FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
continuiamo a ripetere che copper e crudo da gennaio hanno intrapreso strade differenti, uno dei due dovrà riallinearsi prima o poi

Vedi l'allegato 540484
Frangi.......intanto segnaliamo che hanno reiniziato di nuovo a prendere la stessa strada dal 19 gennaio quindi il copper alla fine si è riallineato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo per ora potrebbe essere sempre una falsa rottura up della media mensile come supposto a dicembre, quindi non ci resta che attendere un possibile arrivo sulla trigger line della rialzista a 56.50 circa li c è anche il 61.8% di fibo dove potrebbe rimbalzare

Vedi l'allegato 540482
crudo idee ribassiste trasmesse qui dentro sulla lettura dei grafici che hanno dato i loro frutti, sul daily abbiamo la trigger line della rialzista ora, per cui un possibile supporto, non ho detto di entrare su questo livello parliamoci chiaro ma solo di un possibile supporto. lo sapete che non prendo mai in considerazioni i livelli quali punti di entrata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo idee ribassiste trasmesse qui dentro sulla lettura dei grafici che hanno dato i loro frutti, sul daily abbiamo la trigger line della rialzista ora, per cui un possibile supporto, non ho detto di entrare su questo livello parliamoci chiaro ma solo di un possibile supporto. lo sapete che non prendo mai in considerazioni i livelli quali punti di entrata

Vedi l'allegato 541050
e visto che abbiamo preso la corrispondenza tra i due strumenti, devo rilevare anche sul copper una possibile zona supportiva data dalla media settimanale verde che regge la baracca da settembre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo sapevamo basta affiancarli, hanno una spinta rialzista da inizio ottobre ma vedo che il copper ha degli eccessi fuori dalla bollinger daily e i tre pallini blu segnalano eccessi di ipercomprato su tre oscillatori RSI wpr CCI per cui io non starei a rialzo ora anzi tutto il contrario ricercherei posizionamenti a ribasso

Vedi l'allegato 539125
copper, oscillatori pullback in opposizione che hanno beccato i massimi di zona. da fine dicembre quindi l'idea ribassista sta pagando due volte

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su unicredit tentativo di inversione già provato a inizio dicembre sul laterale e non riuscito, ora penso ci provi di nuovo, visto per come si è posizionato l'indicatore sotto. Tra l'altro il livello era resistenziale, non vedo spinte rialziste sopra 12.84 ed ora il livello è divenuto supportivo, una eventuale rottura down potrebbe avvisarci della falsa rottura

Vedi l'allegato 540490
cu.....cu!!!!!! quindi l'idea rimane di una falsa rottura breakout della zona resistenziale con annessi e connessi, per cui tg del laterale rotto down a 12 circa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
unicredit questo è il pattern bearish attivo con annessa forchetta attivatosi il 6 gennaio con relativo riconoscimento il 9, i ribassisti punteranno ai livelli fibo sotto con particolare attenzione al 61.8% di fibo dove trovo la convergenza della base del canale + media mensile

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Non siamo in bolla no no, basta vedere i prezzi di Tesla e di Volkswagen...una vende 300.000 auto e l'altra 11.000.000. Il petrolio che perde 10$ da inizio anno e i cani sui massimi...comunque da lunedì siamo al 38gg di inizio t+3 sui cani, credo che li inizieranno le danze o almeno bisognerà aspettare il nuovo max del dow, rimasto indietro, come al solito....vado a lavorare che è meglio.
P.s A Wuhan stanno disinfettando come nei film.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto