Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
La quotazione di XS2008281516 non la capisco proprio, tutti i sottostanti sopra strike tranne ENI che é una frazione di punto sotto
 

giancarlo22

Forumer storico
La mia personalissima opinione è che, se dovessero perdere l'Emilia Romagna, questi arrivano a fine legislatura...

Questa di arroccarsi al Parlamento potrebbe essere una naturale conseguenza dell'eventuale sconfitta in EMilia Romagna. Però ritengo molto improbabile la sconfitta in Emilia Romagna perché ritengo che la Lega non riuscirà ad andare oltre i livelli attuali. Troppi eccessi inutili da parte di Salvini, scarso equilibrio generale, scarsa qualità di quadri direttivi. Certo che la politica del PD, sempre più arroccato a cautelare i privilegi del suo elettorato (bonus fiscali sempre sulla stessa fascia di italiani, pensioni agevolate, ecc.) fa del suo meglio per far crescere il Centro Destra….
 

Checelamandibona

Forumer storico
Questa di arroccarsi al Parlamento potrebbe essere una naturale conseguenza dell'eventuale sconfitta in EMilia Romagna. Però ritengo molto improbabile la sconfitta in Emilia Romagna perché ritengo che la Lega non riuscirà ad andare oltre i livelli attuali. Troppi eccessi inutili da parte di Salvini, scarso equilibrio generale, scarsa qualità di quadri direttivi. Certo che la politica del PD, sempre più arroccato a cautelare i privilegi del suo elettorato (bonus fiscali sempre sulla stessa fascia di italiani, pensioni agevolate, ecc.) fa del suo meglio per far crescere il Centro Destra….

A quali privilegi ti riferisci? Non penso di averne.....ma forse mi sono sfuggiti :D
 

giancarlo22

Forumer storico
La quotazione di XS2008281516 non la capisco proprio, tutti i sottostanti sopra strike tranne ENI che é una frazione di punto sotto

Questa 'sottovalutazione' di molti certificati colpisce molti prodotti anche de mio portafoglio ed è imputabile, a mio avviso, ad una rivalutazione dei certificati azionari europei successiva ad un periodo di 'euforia' , che da qualche giorno sembra esaurito e continua solo sul mercato USA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto