Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.

28???? Te li sogni. Togli 20 e a 8 te li prendono di sicuro. Cmq ne abbiamo gia' parlato. A questi livelli non si vende.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Nicolás Maduro asegura que reformateará 'para mejorar' la relación con Cuba. Plantea que el embajador del régimen cubano se integre al Consejo de Ministros de su gobierno.. tendrá "las puertas abiertas en cada ministerio"..........................
 

FNAIOS

28???? Te li sogni. Togli 20 e a 8 te li prendono di sicuro. Cmq ne abbiamo gia' parlato. A questi livelli non si vende.

Ma no? mi sa che quando faccio una battuta devo mettere i sottotitoli.

Anche io compro a 8, ma pure a 9/10, se qualcuno me le dà (è un prezzo del tutto farlocco, sia per le condizioni di mercato, che per gli attori, che per le sanzioni, ecc.).

Poi, se uno ha investito troppo e ha urgente bisogno di soldi...ma io consiglio: se stai perdendo soldi che puoi permetterti di perdere, non vendere.

Ed è anche giusto che si sfrutti la paura, i crolli, per fare buoni affari, si potrà non condividere, ma è la vitamina del capitalismo. Per quanto mi riguarda dal momento che ho comprato bond già con una bella D a corredo sapevo che erano un biglietto per una nave di pirati :) Diverso il discorso per chi li ha comprati molto prima; ma tanto, quando (e se) si tratterà di ristrutturazione, verranno trattati tutti allo stesso modo.
 
Ultima modifica:

NoToc

old style
Opera Snapshot_2020-01-21_112152_it.cointelegraph.com.png
 

Users who are viewing this thread

Alto