FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
E' sicuramente un frangente particolare... eccessi così sul Mensile non si verificavano da lustri... ma ogni tanto devono pur cambiare gioco... per questo mi aspetto non mollino più di tanto.


Comunque concordo che è un momento particolare. Solo che ci sono arrivati quasi alla chetichella, cercando di non dare nell'occhio... di non marcare troppo... :eplus:


upload_2020-1-19_12-3-0.png
 

Roberto.M

Forumer storico
E' sicuramente un frangente particolare... eccessi così sul Mensile non si verificavano da lustri... ma ogni tanto devono pur cambiare gioco... per questo mi aspetto non mollino più di tanto.


Comunque concordo che è un momento particolare. Solo che ci sono arrivati quasi alla chetichella, cercando di non dare nell'occhio... di non marcare troppo... :eplus:


Vedi l'allegato 540748


Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
E' sicuramente un frangente particolare... eccessi così sul Mensile non si verificavano da lustri... ma ogni tanto devono pur cambiare gioco... per questo mi aspetto non mollino più di tanto.


Comunque concordo che è un momento particolare. Solo che ci sono arrivati quasi alla chetichella, cercando di non dare nell'occhio... di non marcare troppo... :eplus:


Vedi l'allegato 540748

Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:


La scorsa volta che si sono verificati i miei ECCESSI sul Mensile eravamo qui... quindi mi aspetto un gioco diverso adesso. :d:

upload_2020-1-19_12-9-30.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Quasi quasi mi metto a contare le candele rosse e verdi e a far caso alle modalità del loro susseguirsi... anche della mia amica. :eplus:



upload_2020-1-19_12-21-9.png
 

powermind

Forumer storico
Se le interessa maestro ho un sistemino borsistico automatico acquistato da Novi70 che se il mercato sale guadagna se scende guadagna se resta fermo guadagna ma in questo caso deve strangolare il mercato fino a quando la V diventa rosso fuoco
Posso venderlo a prezzi ragionevoli
Mi faccia sapere se è interessato ad acquistare questo potente sistemino automatico
 

Roberto.M

Forumer storico
A volte si prendono altre si danno...ma loro sono sempre più soli...monitorati...costretti a cambiare gioco e menar il torrone a lungo per non essere sgamati.

denti.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto