Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

FNAIOS

ma illiquidix permette la vendita dei bonos fuori quotazione?

Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.
 

La Zanzara

Forumer storico
l
Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.
Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.

buona lettura , per chi è interessato su amazon si trova il testo completo
https://www.illiquidx.com/doc/Book _ ILQD_Italian.pdf
 

NoToc

old style
(ANSA) - BOGOTA', 19 GEN - Il leader dell'opposizione venezuelana Juan Guaidó, autoproclamatosi presidente ad interim del Venezuela e attuale 'legittimo' presidente dell'Assemblea nazionale, è arrivato oggi a Bogotà, prima tappa di un viaggio che lo vedrà anche in CentroAmerica, Europa e Stati Uniti.
L'arrivo nella capitale colombiana è stata confermata via Twitter sia dallo stesso Guaidó, sia dal presidente colombiano Iván Duque con cui si incontrerà in giornata.
Fonti del Dipartimento di Stato americano hanno anche indicato che domani sarà a Bogotà anche il segretario di Stato Mike Pompeo, che pure avrà un colloquio con il leader venezuelano.
Successivamente Guaidó farà scalo in Costa Rica per affrontare con il presidente Carlos Alvarado la situazione in Venezuela e Nicaragua, e viaggerà poi verso la Svizzera per partecipare al Forum economico di Davos.
 

NoToc

old style
resize.jpg

Isla Margarita
Nel 1814 fu il primo lembo di territorio indipendente del Venezuela e fu su quest'isola che Simon Bolivar fu nominato Presidente della Grande Colombia.
Margarita è la più grande delle isole di Nueva Esparta, stato insulare del Venezuela.
Per Nueva Esparta ci sono voli diretti da Francoforte una volta alla settimana e diverse compagnie aeree opera voli da diversi aeroporti del Venezuela a Margarita. Caracas è collegatga a Porlamar, la città più grande dell'isola, con voli frequentissimi.
Meta caraibica consigliatissima !!!!!!! :)
 

Near

Forumer storico
Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.
scusate ma il blocco delle contrattazioni non vige su tutti i mercati dove erano quotati i bonos?
Come avviene la negoziazione se non li puoi negoziare?
 

FNAIOS

scusate ma il blocco delle contrattazioni non vige su tutti i mercati dove erano quotati i bonos?
Come avviene la negoziazione se non li puoi negoziare?

Non c'è nessuna negoziazione, non li comprano a mercato, li comprano privatamente da te. Tu li hai, loro li comprano.
Sono direct-buyer (non mi piace l'inglese quando c'è il corrispondente italiano).
Una mela non è che la devi comprare per forza in un mercato, puoi comprarla anche dal vicino.
 

La Zanzara

Forumer storico
Non c'è nessuna negoziazione, non li comprano a mercato, li comprano privatamente da te. Tu li hai, loro li comprano.
Sono direct-buyer (non mi piace l'inglese quando c'è il corrispondente italiano).
Una mela non è che la devi comprare per forza in un mercato, puoi comprarla anche dal vicino.

Illiquid non compra privatamente , almeno quello appare dalla lettura del pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto