EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (3 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
ciao Mario intanto dico che è meglio non scrivere più qui dentro perchè a dire il vero questo è un fol sul forex

adesso ti dico quel che penso IO di un "originale" e di una copia (leggasi se vuoi un derivato)
provo a fare un esempio...prendiamo due arti a caso letteratura e matematica (ma possiamo utilizzare ciò che ti pare)

il letterato per quanto sprema le sue meningi mai e poi mai riuscirà a raggiungerà la quinta essenza della letteratura stessa cosa che mi pare possiamo dire del matematico quando usa il "suo infinito" :)

non è nella facoltà umane riuscire a copiare l'archetipo, spero tu colga il mio piccolo pensiero

quindi morale della favola? a cosa serve mai un derivato? io quando capita ci faccio solo trading e basta
i miei punti di riferimento "solidi" vanno sempre presi sull'indice principale.. ma può darsi che tutto ciò sia un mio pippotto mentale

ricorda questa è una mia sega:D:D
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
diciamo che quasi ;)..
sta settimana sono a Londra..se necessiti notizie della Royal family batti un colpo :D

:godo::piazzista:

beato lei sig Cobra che riesce a vedere le correnti del Tamigi
qui in Italy noi comuni mortali ci accontentiamo della signora Barbara D'urso … e quello passa il convento
 

Cobrafx

Leva reale max 10
eurusd
graficamente area 1,1010/30 se dovesse reggere su chiusure daily farebbe da base per un ciclo rialzista fino alla fine del primo trimestre con target intorno a 1,13
indi per cui cercherei solo entrate long..ovviamente con chiusure daily sotto 1,10 dimezzerei o hedgerei parzialmente la posizione
 

Cobrafx

Leva reale max 10
beato lei sig Cobra che riesce a vedere le correnti del Tamigi
qui in Italy noi comuni mortali ci accontentiamo della signora Barbara D'urso … e quello passa il convento

Sig Jasmin, come va?
il ritraccio "semi violento" di venerdi su sp500 verrà ripreso per intero già entro lunedi/martedi? o è iniziato un ciclo ribassista?
e sul FUZZYMIB? i 24000 resteranno la resistenza per molto tempo ancora?
ci dia un trade con tp e sl da fare in settimana :)

Buona domenica e buon trading :)
 

jastin

mi prendo una pausa
Sig Jasmin, come va?
il ritraccio "semi violento" di venerdi su sp500 verrà ripreso per intero già entro lunedi/martedi? o è iniziato un ciclo ribassista?
e sul FUZZYMIB? i 24000 resteranno la resistenza per molto tempo ancora?
ci dia un trade con tp e sl da fare in settimana :)

Buona domenica e buon trading :)
oh Dottor Cobra è un piacere sentirla… tutto bene mangio pane e cipolla e godo di ottima salute :D

a legger le sue righe lei mi chiede un po' come a predir il futuro.. ma non mi ci impegno neanche perché non ne sono capace
e poi è terra terra che mi piace stare
quel signore che prediva il futuro borsistico abitava oltre oceano e si chiamava Gann e che tanti cercano miserevolmente di imitare
ma lasciamo perdere

per il resto dottor Cobra cosa vuole che le consigli? lei parta come punto di riferimento focale da quello che mi pare di intravedere a luglio 2020 come TF di lungo

poi "a occhio corto" a me pare che su winnie the pooh sia partita una determinata struttura dai primi di novembre
e la sua mediana di riferimento (al momento) è posta tra 3235-3250 lei a questo deve guardare nel medio-breve

se restringiamo il focus -su the winnie- lui mi sta chiudendo (adesso) un qualcosa che assomiglia tanto a un settimanale
lei prenda la barra di venerdì misuri il low-high e divida esattamente a metà
quello è il suo livello a cui lei dovrà tendere per le prossime 8-9 sedute
è sotto o sopra quel livello che lei vedrà relativa tendenza (ovviamente tendenza laterale chenon posso prevedere tranne quando "ci leggo" che girerà in tondo)

il resto è trading

saluti
 

jastin

mi prendo una pausa
potrà trovare nel mio excursus dei messaggi il mio pensiero sul mibby
anzi le dico subito che per reggere il settimanale che abbiamo caricato sulle spalle adesso la mediana di riferimento (su questo settimanale) posta a 23745 non andrebbe abbandonata

di + non intiendo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto