Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (23 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Chiedo in chiaro ai moderatori di bannare per un periodo adeguato l'inopportuno,in alternativa quando interviene sui post di Baroni Paolo sia piu' informato,ma non con le news da abbonamenti da 9,90 adsl al mese.
Il 55% era riferito non ai CDS che valgono 0,00000000000000011111111111 post accordi,ma alla ristrutturazione del debito.

:specchio: Scivolano gli specchi !!

PS: E comunque sei male informato anche su quello. L'exit Yeld fu molto peggiore.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Allora ..... La finite di inviare segnalazioni vicendevoli alla moderazione ?
Devo per forza Intervenire ?
Non potete autoregolarvi?

Vi dico un segreto . La moderazione riesce a leggere anche le decine di post che scrivete e poi cancellate . Chi chiede di bannare un utente e poi cambia idea e cancella il messaggio . Chi provoca e poi cancella ....ma io li leggo anche cancellati .
siete l'unico trhead , assieme a quel sciagurato che ce l'ha a morte con molmed ,che inviate in continuo segnalazioni .

Riuscite a regolarvi da soli? Mi sa che siete grandi senza bisogno ogni due per tre di scrivere alla maestra per fare punire l'amichetto .

Non do seguito ora alle segnalazioni ( 8 ce ne sono , solo oggi) ,

Se non vi regolate da soli , ognuno si apre un 3d e io blocco la partecipazione agli altri .così ognuno se la canta e se la suona come vuole
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Allora ..... La finite di inviare segnalazioni vicendevoli alla moderazione ?
Devo per forza Intervenire ?
Non potete autoregolarvi?

Vi dico un segreto . La moderazione riesce a leggere anche le decine di post che scrivete e poi cancellate . Chi chiede di bannare un utente e poi cambia idea e cancella il messaggio . Chi provoca e poi cancella ....ma io li leggo anche cancellati .
siete l'unico trhead , assieme a quel sciagurato che ce l'ha a morte con molmed ,che inviate in continuo segnalazioni .

Riuscite a regolarvi da soli? Mi sa che siete grandi senza bisogno ogni due per tre di scrivere alla maestra per fare punire l'amichetto .

Non do seguito ora alle segnalazioni ( 8 ce ne sono , solo oggi) ,

Se non vi regolate da soli , ognuno si apre un 3d e io blocco la partecipazione agli altri .così ognuno se la canta e se la suona come vuole

Segnalazioni vicendevoli.......anche no.
L'ho premesso nel mio primo post......che non avrei dovuto ( nonostante l'evidente sciocchezza scritta).

Dai Lady.....si scherza.
Non fare la dura perche sei armata. :)

PS: Se avessi anche io una pistola, ti direi di alzare la mani. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto