FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
Oggi primo giorno diamo queste aree di cash flow valide sia x Ftsemib ordinario che future


23480/23600

23720/23800

23790/23880

24010/24115

e questo sarebbe il metodo? dei numeri senza operatività? dove si entra? se ci va contro si media? lo stop dove si mette? dove si prende profitto?

iniziamo male molto male, altro che 3k prevedo rimborsi a raffica
 

Stic@zzi

Guest
Pagato il primo mese non c’è nessun rimborso, avete accettato le condizioni generali di contratto senza possibilità di recesso
Avete comunque la possibilità di non procedere al pagamento del mese successivo ove ritenete il metodo fasullo con numeri sparsi ad minkiam
Riguardo a tutte le sue domande su operatività stop profitti come operare ecc ecc ho già specificato che nel giro di 2/3 sedute il metodo sarà chiaro anche ai più tonti, quindi forse dovrebbe capirlo anche lei :D

come al solito lei da i numeri
 

powermind

Forumer storico
Comunicazione di servizio

Diamo tempo al metodo aree denaro fresco liquido contante di poter esprimere tutta la sua potenza
Potenza + pazienza = madre di ogni scienza

questo metodo rifugge dal superficiale penetra il sistema nel complesso e ne elabora i fattori risolutivi

questo metodo è scienza abbinata all’esperienza
La natura poi farà il suo corso e una di queste aree verrà presa al 100% in tutte le sedute o cash o future e x capire il meccanismo basta segnare aree e risultato delle sedute sia cash che future
 

powermind

Forumer storico
come al solito lei da i numeri


Primo insegnamento del maestro quando ero un pischello borsistico come lei

Devi capire che alla fine sono solo numeri
E io ho studiato solo quelli, i numeri
Lasciando perdere tutte le teorie su linee tirate in quanto alla fine di ogni seduta c’è un min o max espresso in numeri e non con dei grafici
 

capitan_harlok

Forumer attivo
certo che 3000 euro buttati in un corso di teoria borsistica , può essere anche con il professor fraccazzodavelletri per sperare che forse...... ti permetta di creare un sistema per che sia remunerativo, investendo magari altri 3000/5000 euro per la parte operativa è un affarone :D:clap::eeh:
 

Stic@zzi

Guest
certo che 3000 euro buttati in un corso di teoria borsistica , può essere anche con il professor fraccazzodavelletri per sperare che forse...... ti permetta di creare un sistema per che sia remunerativo, investendo magari altri 3000/5000 euro per la parte operativa è un affarone :D:clap::eeh:


una delle aree che ti da sarà colpita sicuramente, è tipo una battaglia navale del trading mi pare conveniente
 

powermind

Forumer storico
certo che 3000 euro buttati in un corso di teoria borsistica , può essere anche con il professor fraccazzodavelletri per sperare che forse...... ti permetta di creare un sistema per che sia remunerativo, investendo magari altri 3000/5000 euro per la parte operativa è un affarone :D:clap::eeh:


Come ho già spiegato pagano solo neofiti e pischelli borsistici
Per tutti coloro che sono in possesso della documentazione necessaria e cioè performance mensile del 300% o superiore negli ultimi 36 mesi il corso è completamente gratuito in quanto classificati come big master dei mercati borsistici
 

Users who are viewing this thread

Alto