Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Direi giornatina di ribassi generalizzati...ma non ho capito il perché: non ho visto notizie particolarmente negative. Forse è arrivato l'inverno?
 

giancarlo22

Forumer storico
Direi giornatina di ribassi generalizzati...ma non ho capito il perché: non ho visto notizie particolarmente negative. Forse è arrivato l'inverno?

Chiuso temporaneamente le 2 posizioni Short su Tesla. Il secondo su Euronext Parigi che ho sperimentato per la prima volta con Turbo Short su TESLA.
Alcuni 'misteri' su questo mercato: anzitutto l'orario sembra prolungato fino alle ore 18 (ufficialmente dovrebbe chiudere alle 17,35).
Seconda sorpresa scomoda: book profondità 1 in Binck, almeno per il titolo da me trattato. Per cui si vede solo il MM, gli ordini retail si vedono solo sul sito Euronext che però è in differita di 15 minuti, che per il titolo TESLA in short diventa scomodo.
Alla fine ho venduto per evitare una possibile sgradita sorpresa in cui il titolo dovesse riprendere in serata (Nasdaq ancora +) e trovarmi domani mattina a -5 o -10 /leva del titolo 3.5). Domani rivedrò la situazione e ricomprerò nel caso.

TRra laltro Euronext continua a lavorare alle 18.09 ……………...
 

dino1976

Forumer attivo
Chiuso temporaneamente le 2 posizioni Short su Tesla. Il secondo su Euronext Parigi che ho sperimentato per la prima volta con Turbo Short su TESLA.
Alcuni 'misteri' su questo mercato: anzitutto l'orario sembra prolungato fino alle ore 18 (ufficialmente dovrebbe chiudere alle 17,35).
Seconda sorpresa scomoda: book profondità 1 in Binck, almeno per il titolo da me trattato. Per cui si vede solo il MM, gli ordini retail si vedono solo sul sito Euronext che però è in differita di 15 minuti, che per il titolo TESLA in short diventa scomodo.
Alla fine ho venduto per evitare una possibile sgradita sorpresa in cui il titolo dovesse riprendere in serata (Nasdaq ancora +) e trovarmi domani mattina a -5 o -10 /leva del titolo 3.5). Domani rivedrò la situazione e ricomprerò nel caso.

TRra laltro Euronext continua a lavorare alle 18.09 ……………...

Non è stata una buona idea chiuderle... Sempre così :wall:
 

Fabrib

Forumer storico
French carmaker PSA Group said on Thursday global sales fell 10% last year to 3.49 million units against a record 3.88 million in 2018 as it kept suffering from declining volumes in China and in the Middle East and Africa.
In its European home market, Paris-based PSA's sales declined by 2.5 percent in 2019 to 3.11 million vehicles, its Opel-Vauxhall brand (-6.4%) accusing the steepest fall. RTRS

Eurozone EU27 New Car Registrations Dec: 21.7% (prev 4.9%). CNBC
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto