Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onoff

Forumer attivo
AMPLIFON e TIM i titoli che più scendono dopo il bombardamento iraniano!
Possibile?

Forse la ragion eper TIM potrebbe essere questa:

Telecom Italia - Telecom Italia Risparmio - La Stampa riferisce di un`indagine in Brasile per corruzione relativa a fatti del 2002-2006. Non pensiamo che abbia ripercussioni per il gruppo. 07/01/2020 11:15
Il quotidiano `La Stampa` riferisce in merito a un`indagine per corruzione in corso in Brasile nei confronti del finanziere Naji Nahas e che coinvolgono le attività del gruppo TIM in Brasile nel periodo 2002-2006. In questo periodo TIM era guidata da Tronchetti Provera che avrebbe utilizzato Nahas per ottenere un trattamento di favore da Anatel (agenzia per le telecomunicazioni) e Cade (Antitrust) nella disputa per il controllo di Brasil Telecom. Lo stesso quotidiano riferisce che l`inchiesta contro Tronchetti Provera in Italia è stata archiviata nel 2014. Non pensiamo che l`attività di TIM In Brasile possa avere ripercussioni negative da questa indagine.
 

enmontic

Forumer storico
Con riferimento al mancato rimborso del XS1520274199, ho scritto a [email protected]

Invito chiunque fosse in attesa del rimborso a fare lo stesso, mettiamo un po' di pressione

Comunque da ora in avanti certificati Credit Suisse non ne prendo più, due su due hanno creato problemi
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico
Con riferimento al mancato rimborso del XS1520274199, ho scritto a [email protected]

Invito chiunque fosse in attesa del rimborso a fare lo stesso, mettiamo un po' di pressione

Comunque da ora in avanto certificati Credit Suisse non ne prendo più, due su due hanno creato problemi

al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò
 

enmontic

Forumer storico
al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò

Grazie mille Pierpaolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto