SOGNO O SON DESTA? (1 Viewer)

So che questo post verra' cancellaro quanto prima visto i metodi in uso in questo forum

Ma mi sembra doverosa una precisazione riguardo un provvedimento ingiusto adottato nei miei contronti

Il tuo post nella discussione UN 2020 DA LEGGENDA è stato cancellato. Motivo: Come primo messaggio critichi la moderazione ?

Mi e' stato cancellato un post nel quale mi dichiaravo dispiaciuta che un utente fosse stato bannato perche' a me personalemte stava simpatico ( è vietato avere simpatie?) e nel quale non ho fatto la MINIMA critica alla moderazione ma agli altri utenti che essendo liberi di leggere o non leggere chicchessia potevano evitare di entrare in un thread a loro sgradito

Questo basta per cancellare arbitrariamente un post??

Se è cosi questo posto nel quale non vengono rispettate le liberta' non mi interessa e mi cncellero' quanto prima
ma ritengo doveroso che si sappia quello che e' successo

E' ripeto la frase che chiudeva il mio primo e unico post cha mi hanno cancellato

E' cosi' difficile essere liberi?
 
Ultima modifica:

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Fai come credi
Forse non sai o non immagini come è difficile essere imparziali e e moderare un forum di persone adulte.
se ad ogni decisione della moderazione bisogna dare spiegazioni a chiunque ne chieda in pubblico il forum diventa una giungla.
Come primo post su un forum Io penso che sarebbe corretto presentarsi e non venire a fare l'avvocato difensore di qualcuno che è stato bannato .
il fatto che sia doveroso o meno che si sappia quello che tu stai scrivendo non Lo reputo invece inecessario .
se non ti piace il forum se non ti piace la moderazione nessuno ti ho obbligato ad iscriverti.
Ti segnalo inoltre che la sezione dove tu stai portando lamentele non è quella adatta
 
Io invece reputo necessario e doveroso fra persone adulte e corrette dare spiegazioni prima di prendere certi provvedimenti arbitrari
Mi rendo perfettaente conto di quanto possa essere difficile essere imparziali
Ma nel mio caso non siete stati ne corretti ne imparziali

Dietro un nick c'e' una persona, una persona che ha espresso un'opinione con toni pacati senza offendere nessuno (come e' mia abitudine fare)
e soprattutto senza assolutamente criticare la moderazione vsto che questa e' l'accusa chi mi e' stata mossa
Ribadisco che sull'operato della moderazione non esiteva il minimo cenno nel mio post

E le persono vanno rispettate

buona continuazione
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Non capisci .
Pazienza buona continuazione anche a te
ti pregherei di non insistere su "Piazza affari"

Esiste linea diretta con lo staff

Argomento chiuso
 
Non sono io che non capisco...
Capisco pero' che non hai l'umilta di amettere un errore
Comunque avevo gia' fatto presente allo staff

grazie
 

maxbrax

Forumer storico
So che questo post verra' cancellaro quanto prima visto i metodi in uso in questo forum

Ma mi sembra doverosa una precisazione riguardo un provvedimento ingiusto adottato nei miei contronti

Il tuo post nella discussione UN 2020 DA LEGGENDA è stato cancellato. Motivo: Come primo messaggio critichi la moderazione ?

Mi e' stato cancellato un post nel quale mi dichiaravo dispiaciuta che un utente fosse stato bannato perche' a me personalemte stava simpatico ( è vietato avere simpatie?) e nel quale non ho fatto la MINIMA critica alla moderazione ma agli altri utenti che essendo liberi di leggere o non leggere chicchessia potevano evitare di entrare in un thread a loro sgradito

Questo basta per cancellare arbitrariamente un post??

Se è cosi questo posto nel quale non vengono rispettate le liberta' non mi interessa e mi cncellero' quanto prima
ma ritengo doveroso che si sappia quello che e' successo

E' ripeto la frase che chiudeva il mio primo e unico post cha mi hanno cancellato

E' cosi' difficile essere liberi?


Ecco un'altra post inutile in un forum dove si dovrebbe parlare esclusivamente di finanza.

Ma trasferitevi tutti quanti nell'isola dei forumer e nessuno dirà più nulla
 
Ecco un altro che si iscrive per difendere il falco. Mi sembra sia stato sempre educato se non provocato. Io lo inviterei a scrivere in altra sezione
 

marofib

Forumer storico
ha detto che ha il blog con migliaia di followers americani...vai la' con lui
non capisco sta fregola di scrivere e incazzarsi qui con noi morti di fame
o e' na balla anche sto blog?
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Ecco un altro che si iscrive per difendere il falco. Mi sembra sia stato sempre educato se non provocato. Io lo inviterei a scrivere in altra sezione
Bene .iscriviti sul suo blog o sui forum americani dove riceve 8000 contatti l'ora .
Qui non intendo avere personaggi che urlano ( capslock sempre attivo ) o che utilizzano linguaggio scurrile .
E non cambio idea . Inutile assumere avvocati di cause perse
 

Users who are viewing this thread

Alto