Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

marc

Forumer storico
Ora noi rendiamo 1,375 e la Grecia 1,402 sul decennale..si potrebbe ritornare pari..e dopo riscendere un pochino. ;) PS: Per i problemi alla connessione al sito mi sembra che funzioni .Prova a connettere da un altro browser da quello che usi di solito..e pulisci la cache(file temporanei) con un programma efficace, sicuramente è piena e non apre (banner ecc...) .Buon giorno.

Grazie
 

kendo

Forumer attivo
Sole 24 5/1. buon anno a tutti

E37A494D-3824-4E93-B0BC-C1EF701D741D.jpeg


07E35420-F6F1-43AB-8174-E5E9067DF74B.jpeg
 

curiosina

Forumer attivo
Grazie. Fino a dove potrebbe scendere?
PS: da un paio di giorni ho problemi ad accedere con computer a I O
Voi avete problemi? Con smartphone nessun problema
Buongiorno Marc,
meno male le ha risposto Stefano mentre ero fuori.
Nel mio post avevo messo l'ipotesi che andassero a chiudere il gap dei vari BTP che seguiamo, lasciato aperto tra il 30-12 e l'apertura del 3-1....
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - USA - A NOVEMBRE SCENDE A 43,1 MILIARDI IL DEFICIT DELLA BILANCIA COMMERCIALE
A novembre la bilancia commerciale degli Stati Uniti ha registrato un deficit di 43,1 miliardi di dollari, mentre a ottobre il disavanzo era di 46,9 miliardi, dato rivisto da -47,2 miliardi. Gli analisti si aspettavano un deficit di 43,6 miliardi. Lo rende noto il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Emissione News: 2020-01-07 14:43:22
MC FEED
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Continuo a ricevere segnalazioni per intervenire su questo post . Vedo molti messaggi scritti e poi cancellati dagli stessi autori ( la moderazione vede cosa scrivete e poi cancellate )
Vi invito indi a cercare di convivere in modo sereno senza obbligarmi a intervenire .

Poi ..baroni Paolo , ma hai scambiato il forum per un giornalino di fumetti di topolino?
Devi per forza usare tutte le emoticons presenti ? Chi entra per caso sul post e ti legge non può considerare serio questo forum .
Ti invito a limitarne indi l'uso . Credo che riuscirai a farti capire anche usando esclusivamente la scrittura ( non è un circo il forum )
 

Users who are viewing this thread

Alto