FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ah ecco non gli ne frega nulla della possibile guerra, gli interessa al mercato che la fed tagli i tassi................................veramente siamo al limite girano le frittate come vogliono
 

guillermo01

Forumer storico
Vorrei sapere cosa seguono le borse, senza le banche centrali sarebbero il 50% sotto.

Screenshot_20200106-221507.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno e un saluto ad Iron

il movimento di ieri è stato subito riassorbito sintomo che gli HFT sono tutti ancora impostati al rialzo e ogni ribasso viene subito riacquistato, poi complici la mancanza di volumi si risale ai livelli di apertura
Sinceramente siamo ad un punto dove potrebbe succedere di tutto (parlo di AT non di altro); potremmo cominciare un trend short oppure potremmo fare nuovi massimi
Io mi faccio guidare dalle mie EMA 21 51 200 sul time frame daily: per ora sono ancora impostate al rialzo, quindi short di medio periodo non ne vedo.
Per chi fa intraday come me ogni posizione può essere buona a patto di non restare dentro per più di un paio di ore perchè questi cambiano le carte in tavola in un niente.
Dopo le 10.00 vi do la mia lettura intraday del MIB
Saluti
 
.....in questi giorni ho letto con particolare interesse alcuni interventi che vedevano le MIBO come un valido soggetto alternativo alla lettura, talvolta spicciola, di un mercato che sempre piu'
si pone come alternativa ai siti di scommesse online.
In effetti, sebbene lo scrivente non ne faccia uso, le opzioni su indice danno comunque opportunità alternative alla classica "geometria" dell'AT, fornendo a chi le utilizza una visuale che certamente
non tutti i traders sanno comprendere.
....intanto il nostro indice si e' subito ripreso dalla pagliacciata di ieri........maledetti...!!!
 

Bip 74

Forumer attivo

Quarantenne

THE GOLD BUG
coffe abbiamo seguito il frattale del 2016 per questo rialzo e ci è andata bene se la struttura vuole continuare ad essere identica direi che nei pressi della media settimanale potrebbe trovare il supporto utile per la nuova spinta up come ad agosto 2016, inoltre come già detto io prima dei 150 non prenderei posizioni a ribasso per il medio lungo periodo, ma sono mie considerazioni eh!!!!

Vedi l'allegato 539764

POtrebbe scendere fino al supporto di 113 dove c'è un 13 demark? Da lì inoltre son scattate delle divergenze su vari indicatori , ci sarebbe un 9 demark più sotto ma quello forse se ne riparla al prossimo giro?

COFFE-MAR20Daily.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lasciamo aperta la possibilità di chiusura gap nei prossimi giorni e attendiamo il prezzo sopra le medie e dentro o fuori la kumo nei prossimi giorni

Vedi l'allegato 539768
prezzo è tornato dove ci aspettavamo, tutto sembra essere di nuovo a rialzo.....................ma noi non ci fidiamo e attendiamo segnali sell. Ovvio quelle di ieri sono mie considerazioni personali per come vedo il quadro in generale sui grafici descritti, per cui potrei essere in errore. Poi stasera vediamo di aggiornare anche per chi vede rialzo ma ieri abbiamo messo tutti i segnali a rialzo oggi sicuramente ne arriveranno altri

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto