Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Falco bariera telecom a 0,504, ma ripeto, il wo è Mediaset che dista solo il 4.5% dalla barriera. Attualmente Telecom viaggia a 8% dalla barriera.

Scusandomi per la lettura affrettata e mio conseguente commento errato precedente, ringrazio della segnalazione che terrò monitorata per qualche giorno. Il giorno 20 è relativamente lontano e si rischia un rimborso inferiore a 600, però se i 2 sottostanti riuscissero a tenere ci sarebbe un guadagno a 1000 (attuale 884). Oggi siamo a rischio alto ma da tenere sotto controllo nei prossimi giorni.
 

GP invest

market always wins
Scusandomi per la lettura affrettata e mio conseguente commento errato precedente, ringrazio della segnalazione che terrò monitorata per qualche giorno. Il giorno 20 è relativamente lontano e si rischia un rimborso inferiore a 600, però se i 2 sottostanti riuscissero a tenere ci sarebbe un guadagno a 1000 (attuale 884). Oggi siamo a rischio alto ma da tenere sotto controllo nei prossimi giorni.
Tranquillo. Siamo qui per questo: è il bello della forza di un gruppo...tutto vero quello che dici. rischio molto elevato. Io tuttavia credo che domani non aprirà sotto 900/910 e lo ho portato al mio terzo sovrappeso di portafoglio (a prezzi costanti mi aspetto un apprezzamento di circa un punto percentuale al giorno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto