UN 2020 DA LEGGENDA (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
SeI SOLO UN VIGLIACCO CHE CONTINUA A MENTIRE SPUDORATAMENTE!
COSA ASPETTA LA MODERAZIONE AD INTERVENIRE???????????????
ERA IL 17 NOVEMBRE CON TBLT OLTRE 0,20 ED IO DETTAVO IL TARGET A 0,10 E NON STAMANE (IO MI SONO APPENA ALZATO MA DA VOI E' GIA' ORA DI PRANZO).
COMUNQUE PRECISATO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE VI DO UN PRIMO ASSAGGIO DI COSA I MIEI CLIENTI USA SANNO DA LUGLIO QUANDO HO DETTATO X INIZIO AUTUNNO LA PARTENZA DELLA BOLLA FINANIARIA PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.
VI GARANTISCO CHE ENTRO FINE 2022 IL NOSTRO FTSEMIB SARA' TRA 55000 E 62500 (MA IO SONO CERTO DEI 62500 CIRCA)
ADESSO FACCIO COLAZIONE ALLA FACCIACCIA DEI ROSICONI.
MODERATORE, INTERVIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLEGO PURE TBLT E GHSI...................2 BOMBE ATOMICHE!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 539581

Vedi l'allegato 539582

Vedi l'allegato 539583

Vedi l'allegato 539584

Vedi l'allegato 539585

Vedi l'allegato 539586

Vedi l'allegato 539587

il post l'ho cancellato perche' mi era rimasta in memoria una pagina vecchia
smentisci quello che e' rimasto...non sviare come fai sempre

impara a scrivere in minuscolo...molta difficolta' nel leggerti e' dovuto proprio a questo
ti andrebbe fatto un richiamo ufficiale!

2°, non rosico un cazzo!! mi sono preso la briga di fare un xls...quindi uno dei pochi che ancora ti legge! CHIAROOOOOO?!
 
Ultima modifica:

tonytrader

Forumer storico
il post l'ho cancellato perche' mi era rimasta in memoria una pagina vecchia
smentisci quello che e' rimasto...non sviare come fai sempre

impara a scrivere in minuscolo...molta difficolta' nel leggerti e' dovuto proprio a questo
ti andrebbe fatto un richiamo ufficiale!
ankora dietro a sto pagliaccio vai???- su 100 ne azzekka 1 - fa meglio una scimmia-lasciatelo perdere
 

marofib

Forumer storico
ricordiamo all'amico le buone maniere

Internet: perché evitare l'uso del maiuscolo - Claudia Martinelli

non conviene nemmeno a IO

USO DEL MAIUSCOLO: INTERPRETATO COME SPAM
Ne ho già parlato in un articolo relativo all’e-mail marketing di questo blog con cui collaboro: nel caso ad esempio di strumenti di e-mail marketing, l’uso del maiuscolo può essere ancora più pericoloso in quanto rischia di essere visto come spam da parte degli algoritmi su cui sono basati i più noti provider di posta elettronica. Cosa significa questo? Significa che se una web agency investe tempo e denaro per preparare e inviare una DEM o una newsletter, qualora venga usato il maiuscolo le possibilità che queste vadano a finire direttamente nello spam del destinatario sono ancora più alte rispetto alla norma.

Il maiuscolo visto come spam non è un problema che riguarda solo l’e-mail marketing, ma anche i siti web e il SEO: un sito internet con testi scritti in maiuscolo può essere visto agli occhi del motore di ricerca come fastidioso agli occhi dell’utente, e dunque essere penalizzato in termini di indicizzazione e posizionamento.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Se interviene la moderazione chiude il post come ho fatto per i precedenti .
Inutile che vi dica perché
 

ILFALCO

Forumer storico
La PERFEZIOMNE DEI MIEI MODELLI HA FATTO UN'ALTRA VITTIMA (STRAORDINARIA COME SEMPRE LA SIMMETRIA PREZZO/TEMPO).
SIGNORE E SIGNORI STO PARLANDO DI GBR CHE DOVEVA ANDARE IL 31/12/2019-02/01/2020 ALMENO A 1,84 COME DA COPIA ALLEGATA.
SE LEVIAMO IL GIORNO DI CHIUSURA DEL 01/01/2020 OGGI VEDREMO IL RISULTATO.

THIS IS THE LEGEND.......................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

IO SONO LEGGENDA.png


15.jpg
 

ILFALCO

Forumer storico
SIGNORI QUESTO E' IL "CIARLATANO"........................FELICISSIMO DI ESSERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS THE LEGENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SPERO CHE ALMENO 10000 LE ABBIATE COMPRATE.

46.png


33.png
 

marofib

Forumer storico
quante ne avevi? oltre mezzo milione di dollari mi pare....e stai qua a roderti il sangue con noi? telefona al ristorante e digli che i piatti se li lavi il capo....trovati una squillo e rilassati
 

Average

Nuovo forumer
Giorno.
Se posso vorrei dire due cose.
Mi sento di definirlo un tantino ridicolo questo teatrino di persone che si affacciano al thread del Falco al solo scopo di contestarne le analisi (o magari le "sparate") addirittura riportandole in fogli excel o pdf per poi dimostrarne l'infondatezza. E per poi evidenziare cosa? Che di 50 titoli ne prende 5 e gli altri li canna? Magari anche di brutto?
Se si entra in un thread del genere è per farsi al limite quattro risate (io a volte passo e me le faccio) e chissà magari per venire a conoscenza di titoli di cui si ignorava l'esistenza. Altrimenti chi entra senza conoscere l'autore dopo aver letto il primo post credo possa farsi la propria idea e nel caso passare ad altro.
E la cosa interessante è che a giustificazione si porta sempre il solito argomento, trito e ritrito, della possibilità che il thread possa venir letto dalla gente che passa e che in preda a problemi di soldi persi in precedenza o di scarsità di denaro o di scarsa autostima o di scarsa conoscenza dell'argomento (o chissà che altro) possa affidarsi alla lettura delle mirabolanti analisi per farsi venire la fregola di provare a replicare le tradate nella speranza di diventare ricco o di risolvere i propri problemi. Ma per favore, dai!!!
Io credo che il thread si qualifichi da solo. Un po' per le modalità con cui viene fatta l'analisi, un po' per il maiuscolo sparato a 1000 e probabilmente anche un po' per il numero di titoli che si portano all'attenzione. Ma mi sembra altrettanto evidente che in un forum di borsa ci sono anche persone che amano investire il proprio tempo raccogliendo dati ed elaborandoli al solo scopo di poter cogliere in fallo qualcuno per poterlo definire, magari a ragione, ciarlatano e millantatore.
 

Users who are viewing this thread

Alto