clemm coemm (32 lettori)

willyVM

Forumer storico
Oggi abbiamo presentato al Presidente Nazionale ConSi un nuovo potenziale Partner...
Di origine Indiana...


AHAHAHAHAHAHAHA. . da cinque anni a questa parte sono tutti POTENZIALI PARTNER . . .


Gli unici potenziali partner rimasti, sono i clementini con il loro eurino mensile .
Risata.gif


 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 DICEMBRE 2019

Premio Olivetti? ... è Natale!
Siamo quasi al Natale 2019 e risulta, quasi, bello vedere TG e Link del Web incensare Imprese che “premiano” i dipendenti, con degli incentivi da oltre 5.000 euro a testa. Ma: cosa vende questa società premiata con il riconoscimento dedicato al grande Adriano Olivetti?

Vende Gas Metano!!!


Si, gas metano!


Che tristezza, dico io, vedere che, in vigilie di Natale come questa, si usurpano sempre più il vero senso della bontà, dell’etica e dell’altruismo.

Vedo, infatti, premiare un soggetto privato che “vende” un “prodotto” strategico come il GAS il quale, secondo il nostro Programma Mondo Migliore, lo Stato del Terzo Millennio, dovrebbe distribuire GRATIS! Come, sempre secondo il nostro Programma d’equilibrio costi-benefici, dovrebbe distribuire gratis ogni altro servizio strategico: acqua, energia elettrica, treni, metropolitane, navi e aerei di Bandiera, insegnamento scolastico, sanità. Questi, infatti, sono servizi strategici, senza i quali non può circolare democraticamente ed eticamente l’economia.

Ovviamente, nulla di personale contro l’Imprenditore a cui è stato dato il riconoscimento Adriano Olivetti 2019!

Anzi, chapeau a lui, che nulla ha colpa del sistema “turbo capitalistico” su cui Tutti poggiamo le nostre vite e abbiamo contribuito a creare. Altresì, abbiamo una grande soddisfazione per tutti i suoi Dipendenti.

L’Imprenditore in questione è solo uno che sta facendo del suo meglio, nel mezzo di un “disastro sociale” che avanza a passi felpati ma dannosissimi, a causa dell’ignoranza Popolare, che permette ai perfidi lobbisti del turbo capitalismo, di diventare sempre più ricchi e aumentare la forbice di povertà, ai danni della maggioranza delle Persone.

Il Programma Mondo Migliore, ripreso dal PVU, NON VUOLE ASSOGGETTARSI al turbo capitalismo e alle letali ignoranze: quelle che “regalano” le infrastrutture e i servizi strategici di un Paese a poche lobby di potere, le quali poi agiscono puntando ad ottenere gli “strumenti” per dividere le Masse e premiare solo i pochi che stanno ai Vertici, e gli amici degli amici.

E i vari singoli che compongono le Masse, che fanno?

Beh … si accontentano… e magari esultano, quando l’Imprenditore, a cui sono stati “regalati” i servizi strategici, “elargisce” un lavoro sempre più precarizzato e qualche mancia, “inconsapevolmente sottratta” alle tasche dei Cittadini, altrettanto ignari di come si potrebbe cancellare “l’inferno in Terra” e vivere in un reale “Paradiso”.

Oggi, grazie a saperi e tecnologie evolute, sarebbe possibile. Serve che a ogni singolo/a Cittadino/a vengano poste le giuste domande e gli si prospetti una VIA alternativa come è quella del Programma Mondo Migliore. Serve fare rete etica e solidale per modificare democraticamente un sistema politichese al fallimento più completo.

Il Programma Mondo Migliore, ora ha anche un Partito, il PVU, che, come primo soggetto Politico al Mondo, lancia l’idea d un totale cambio di paradigma economico e finanziario.

Un Partito che dichiara, con onestà, la volontà di contribuire ad una fase di Nuovo Umanesimo.

Come si comporteranno gli Italiani? Continueranno a credere nel “Politichese”? In quest’ultimo caso, purtroppo, vedremo sempre più divisioni e lotte fra poveri, sempre più precarietà nel lavoro; sempre più pesticidi negli alimenti e tasse sempre più nascoste e letali.

Care Amiche e cari Amici che seguite il Programma Mondo Migliore, pur conscio che vi possa sembrare utopico, sappiate che, invece, all’Italia, riuscire nel miracolo dell’esempio pilota Mondo Migliore è possibilissimo: basta il buon Passa Parola e mettere in pratica il nostro Programma promuovendolo e facendo diventare Attivista PVU una Persona per ogni VIA d’Italia.

Siamo l’unica Nazione al Mondo che può essere auto-sufficiente in qualsiasi campo. Si, lo potremmo essere anche in campo energetico. E, di conseguenza, attivare un sistema virtuoso, sostenuto da una “stato-nota”, parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici.

Rimanendo in Europa e rispettando ogni Legge: fino a quando non le si potrà modificare in meglio quasi tutte, ma democraticamente.

Forza Italiani; forza Mamme e Papà, Nonne e Nonni di questo straordinario Paese: non arrendiamoci mai!

Nel Terzo Millennio dopo Cristo si deve passare da un Mondo “Dis-Umano” ad un Mondo finalmente Umano; anzi, spirituale ancor più che legato alla materia.

Le moderne tecnologie ed i saperi ce lo permettono.

Chi promuove il Programma Mondo Migliore è disponibile a sedere a qualsiasi tavolo di confronto e spiegare nei dettagli che tutto ciò è possibilissimo.”

Si avvicina il Natale, auguro a tutti che si possa diventare i semplici “Eroi” che vedo fare a quanti hanno il coraggio di saper fare il vero “salto del burrone dell’idiozia”: basta saltare di UN solo centimetro ed elevare cuore e mente verso la comprensione e la condivisione del Programma Mondo Migliore.

Nella giornata di Natale, poi, scriverò un altro post riassuntivo di quanto abbiamo fatto, Tutti assieme, fin qui. Noi ce la stiamo mettendo tutta.

Noi Si.
 

kok90

o COSì...o POMì

Alien4U2017

Nuovo forumer
Ma basta, coglioni...sono anni che il mostro di noale, vi prende per il culo... ancora non avete evidenza che avete avuto ben 5 anni per capire che non finirà di chiedervi soldi. E lui?!? Ah, sì, vero...vi regalerà, con parsimonia, i crediti formativi...e voi, sarete estasiati dall'acqua ponica, dal combustore, da 'sticazzi di turno...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 

Etica

Nuovo forumer
PECCATO CHE NESSUNO VI HA CAGATO NEMMENO A BUSSOLENGO....
QUESTO VIDEO INCAZZOSO DIMOSTRA CHE NON AVETE NESSUNA POSSIBILITA' DI SOPRAVVIVENZA...
E NOI NON SMETTEREMO MAI DI INFORMARE CHI ANCORA NON SA CHI SIETE!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma poverino, non lo vedete? Si regge in piede a malapena, tra un po’ lo leggeremo tra quelli dipartiti, poverino cerca nei suoi ultimi anni di vita di dare un senso ai suoi ultimi giorni su questa Terra. A me mi fanno molta tenerezza, sono da compatire.
 

willyVM

Forumer storico
[QUOTE="kok90, post: 1045922491, member: 38808"]Come, sempre secondo il nostro Programma d’equilibrio costi-benefici, dovrebbe distribuire gratis ogni altro servizio strategico: acqua, energia elettrica, treni, metropolitane, navi e aerei di Bandiera, insegnamento scolastico, sanità.[/QUOTE]

Con il programma PVU e Mondo migliore tutto gratis !
L'unica cosa che non è caducata è la libera offerta obbligatoria dell'eurino.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
PECCATO CHE NESSUNO VI HA CAGATO NEMMENO A BUSSOLENGO....
QUESTO VIDEO INCAZZOSO DIMOSTRA CHE NON AVETE NESSUNA POSSIBILITA' DI SOPRAVVIVENZA...
E NOI NON SMETTEREMO MAI DI INFORMARE CHI ANCORA NON SA CHI SIETE!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Insomma hanno un partito che non ha distribuito le tessere, che ha un segretario autoeletto che non lo vota nessuno e pretendono comportamenti diversi da chi ha un valido motivo per snobbarli? Fenomeni proprio
 

Users who are viewing this thread

Alto