Natale 2019 (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Buone Feste a tutti.

image015__01.jpg
 

Loryred

Forumer storico
Carissimi auguri a tutti gli amici della "riserva indiana", pochi è vero ma ancora senza la necessità di un moderatore e col max rispetto per quel "mestieraccio" trovo sia una bella fortuna!
 

giustino

Art is looking for you
Auguri!
Anch'io sono molto contento di quello che abbiamo fatto nel 2019 e di tutti gli amici che ho scoperto qui.
 

RedArrow

Forumer storico
Visto che siamo in tema posto una natività, xilografia di mia proprietà di autore brasiliano, Amaro Francisco Borges (1939).
Per quanto riguarda me, rispetto al tema del credere, faccio ricorso alle stesse parole di David Hume.
img_20180603_102651-2.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
95_20190128_mdv_298_1.jpg


Una natività di Maurice Denis in "regalo" (credo di averne un paio ...)

Per un antroposofo si tratta della ricorrenza più importante dell'anno. Non lo sto a spiegare perché in due righe è poco comprensibile, ma non è la stessa cosa che per un cattolico. Diciamo solo che quell'evento iniziò la "svolta dei tempi".
Quello che invece è facile comprendere è che a Natale la Terra, considerata come essere vivente, si "concentra" in sé aumentando il livello di coscienza (naturalmente nella semisfera interessata). E anche agli uomini è richiesta questa chiarezza di coscienza e di pensiero (è pure il momento più favorevole). Da cui in certo senso "Natale con i tuoi".

Auguri e buona arte per tutti, si nota che il forum sta crescendo. Lentamente ma senza passi falsi.
Infine, se vi è bisogno di ricorrere a un moderatore, si può anche scrivere a @gionmorg , che è il nostro moderatore (è lui che ha cambiato rinuncie>rinunce, dietro messaggio), comunque esiste in prima scelta l'opzione "segnala".
 

Users who are viewing this thread

Alto