FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
... Questa settimana e quella passata è setup weekly ... (23620)
...
Se ... la prossima settimana c'è il break-up del doppio setup weekly (almeno 1000 punti di range), salvo outside il trend è UP fino a fine gennaio

L'unica via oggettiva per capire se in gennaio saliremo ancora oppure no è l'uscita dal doppio setup weekly 9-13 e 16--20 Dicembre.Il setup successivo è 20-24 gennaio.
Ad oggi il range è 22789-23742. Quasi 1000 punti. Se domani (fino alla prima ora di lunedì) chiudiamo alti, dato che ormai sta per partire un nuovo tracy, probabile un'uscita UP.

La chiusura della giornata di domani si rivelerà MOLTO importante.
Da segnalare che oggi è setup daily di Gann, per cui se domani dopo la prima ora salgono e passano il massimo di oggi non è un buon segno per il ribasso.
Ma, data l'esiguità della barra odierna (facile fare un outside), quello che conta sarà la chiusura.
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
e dire che oggi i dati USA erano bruttini ...
con disoccupazione in aumento e indice manifatturiero Philadelfia crollato

Cattura.JPG
 

Waves83

Forumer attivo
L'unica via oggettiva per capire se in gennaio saliremo ancora oppure no è l'uscita dal doppio setup weekly 9-13 e 16--20 Dicembre.Il setup successivo è 20-24 gennaio.
Ad oggi il range è 22789-23742. Quasi 1000 punti. Se domani (fino alla prima ora di lunedì) chiudiamo alti, dato che ormai sta per partire un nuovo tracy, probabile un'uscita UP.

La chiusura della giornata di domani si rivelerà MOLTO importante.
Da segnalare che oggi è setup daily di Gann, per cui se domani dopo la prima ora salgono e passano il massimo di oggi non è un buon segno per il ribasso.
Ma, data l'esiguità della barra odierna (facile fare un outside), quello che conta sarà la chiusura.
.....unica cosa che non mi convince del tutto è che domani saremmo a 28gg di T+2 inverso e a 17 gg di T+1 inverso....quindi ci starebbe una ripartenza tracy energica ma che entro 2/3 gg dovrebbe "fare i conti" con gli inversi....ti torna?
saluti
 

Bip 74

Forumer attivo
Gops10 è dentro da 22700 e con ulteriori 10 Fib dal minimo di questa mattina , vediamo chi ha la meglio, Gops10 dice Long Future Mib target 25000 minimo entro fine anno 2019 .
White, ti ho letto ed ascoltato con attenzione, ma le tue indicazioni ( a parte la primissima) sono sbagliate, non riporti mai il motivo o l’ipotesi di un tuo scenario prospettico, cambi continuamente visione senza alcuna congruenza, quindi è come andare al bar.....
Niente di personale, solo il mio pensiero.
Ciao
 

DoppioZero

May the Force be with you
.....unica cosa che non mi convince del tutto è che domani saremmo a 28gg di T+2 inverso e a 17 gg di T+1 inverso....quindi ci starebbe una ripartenza tracy energica ma che entro 2/3 gg dovrebbe "fare i conti" con gli inversi....ti torna?
saluti
Sono d'accordo. Il tempo consumato dal T+2 inverso stride con l'ipotesi di rialzo per gran parte di gennaio.
Vediamo come chiudiamo domani. Sarà un'indicazione importante.
 

Waves83

Forumer attivo
Sono d'accordo. Il tempo consumato dal T+2 inverso stride con l'ipotesi di rialzo per gran parte di gennaio.
Vediamo come chiudiamo domani. Sarà un'indicazione importante.
Bene :)...il future è sui massimi e domani apriamo in gap up...il tracy dritto sembra essersi chiuso sul minimo odierno...io domani o lunedi mi sa che chiudo i long e aspetto gli inversi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto