clemm coemm (28 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
15 DICEMBRE 2019

“Eppure si... sempre più, c’è PVU”...

Ieri, in quel della Provincia di Verona,abbiamo fatto il primo vero incontro con la Politica Istituzionale.

Oltre al PVU, gli amici dei CLEMM della Provincia di Verona, hanno saputo invitare molti altri politici. Anche se, oltre il sottoscritto, Segretario Nazionale PVU, hanno accettato di presentarsi solo due Politici:

  • uno è il Presidente del Movimento SiAmo: il Sociologo Prof. Ivano Spano.
  • L’altro, uno stimato Consigliere Regionale Veneto, eletto nella Lista di Centro Destra, al nome di Stefano Valdegamberi (già Assessore alla Sanità in passate legislazioni).
La sala era gremita di oltre 500 Persone. Non capita spesso, per i politici locali, riempire le sale di tante Persone, quando sul palco non siedono i leader di Vertice mediatico.

È stato un confronto pacato, aperto, secondo me molto utile per chiunque dei presenti, moderato dalla brava Giornalista dr.ssa Consuelo Nespolo (che ha fatto riprendere il tutto da operatori TV e farà a breve uno o più video post);

Mi auguro che, d’ora in poi, gli incontri promossi dai CLEMM Regionali possano copiare e anche migliorare quello di ieri in Verona.

Il sottoscritto ed il PVU saranno sempre disponibili. E, politici come Valdegamberi, possono quindi constatare le nostre soluzioni in ogni comparto.

La carrellata pubblica è stata infatti sui seguenti temi:

  • agricoltura;
  • sanità;
  • problematiche sull’acqua potabile e sui pesticidi che la inquinano sempre di più;
  • sull’immane problema del 5G;
  • sulle soluzioni al baratro inevitabile che, le attuali politiche Legislative, riserveranno sempre più su vaste fasce di Comunità Italiane.
Il prossimo evento è già previsto per il 18 gennaio 2020 in Calabria. Ma in quei giorni ne prevediamo uno anche in Emilia Romagna, dove si andrà al rinnovo dei Consigli Regionali di quelle Due importanti Regioni.

Si, a piccoli passi, ma il nostro cammino è inesorabile. Vogliamo arrivare a far diventare operativo il Programma PVU per il 60% del Parlamento Italiano in tre anni.

Crediamo che, per gli Italiani tutti, sia l’unica vera “VIA” per una fase di Nuovo Umanesimo.

Vogliamo che il Programma PVU (nato dal mIniscolo COEMM e promosso da una miriade di CLEMM), possa incidere ad aiutare tutti i Politici a farlo proprio. Noi non avremo gelosie se ci copiano.

L’importante è che si avverino azioni che portino alle seguenti Leggi:

  1. Moneta parallela all’euro, emessa a credito per Infrastrutture (produzione e manutenzione) e servizi strategici (acqua, energia elettrica, sanità, scuole e università pubbliche, strade, treni, arerei di Compagnia di Bandiera);
  2. Riforma del Lavoro che porti l’orario a 4 ore x 5 gg a settimana, per 48 settimane anno. A pari stipendio. Incentivando l’impresa a tale azione, per darle in cambio un lavoratore, su due, pagato da un Ente fatto nascere ad hoc dal Ministero del Lavoro. In pochi giorni, non ci sarebbe più disoccupazione ma tanto equilibrio e una economia circolare;
  3. Riforma dell’Istituto delle Tasse. Portandole al minimo (ma il PVU dice che, in un tempo di massimo 5 anni, sono da eliminare completamente per chi si comporta secondo le regole del Programma) e facendo in modo che le Istituzioni e i Corpi Militari delegati, vadano ad esercitare il controllo necessario, affinché nessuna Impresa possa fare la furba e aumentare il prezzo del proprio prodotto/servizio senza giusta causa. Oggi, ci sono strumenti tecnologici che permettono un corretto monitoraggio di ogni cosa;
Già con queste tre Leggi, l’Italia diventerebbe quel progetto di esempio pilota da “Paradiso in Terra” che tutti gli altri Paesi del Mondo, poi, potrebbero richiederci d’imitare.

Il nostro è un Programma da “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!

Utopie? La vera utopia è quella di pensare e lasciare che il “politichese” ci “rubi la vita”, come sta facendo fino ad ora.

La colpa di tale “ignobile ruberia” è però di tutti, perché non ci sappiamo organizzare democraticamente. Troppe “Sardine e Gretini”, manovrati dal “Puparo” di turno, per creare divisioni sul nulla cosmico!

Noi continueremo imperterriti a lavorare per giungere a convincere “Una sola Persona: Una che abiti in ogni VIA d’Italia”! È il compito che ogni Italiano deve evere, per poter portare in Parlamento il Programma PVU.

Siamo entrati in quello che noi crediamo sia il “Tempo Compiuto”: un “tempo” ove, gli Esseri Umani più saggi e creativi, potranno iniziare a dimostrare tanti piccoli “miracoli”. Quei “miracoli” che convincono chiunque come esempio pilota.

Noi, umilmente, ma con tanta ammirata determinazione, stiamo facendo la nostra parte, per lanciare esempi che qualcuno raccolga e faccia propri. Arriveremo presto, grazie alla nascita di tanti liberi “ConSi”, a poter dimostrare anche “il miracolo” del Micro Credito Sociale! Poi ci divertiremo: molto di più di adesso!!!

Attenzione peró: chi è nei “ConSi” non cada nell’errore di mischiarsi con cariche elettive di qualsiasi Partito, compreso il PVU. Quella sorta di “Consorzi Sicuri” (ConSi), devono avere all’interno del Consiglio Direttivo Nazionale, Regionale e Provinciale, solo Persone che siano autonome rispetto qualsiasi Partito; perché, i ConSi, devono poi saper dialogare con il sistema Bancario e Istituzionale senza avere conflitti di interesse.

Diverso è poi il caso che veda un Consigliere ConSi, come teoria personale, simpatizzare e/o contribuire per un qualsiasi Partito. Certo, sperando che la coerenza e la saggezza di chiunque, sappiano individuare il programma politico che faccia evolvere e non involvere l’Umanità.

Programma PVU, pensaci tu!
 

Sissa

Forumer storico
Insomma 500 per sarlo, 1000 per pulcini, i numeri nel coemm/pvu & C. sono un mondo sconosciuto ma non importa. Quindi c'era solo Valdegamberi all'evento e anche gli annunci che davano per presenti altri tre politici, a quanto pare, appartengono al mondo delle probabilità. Valdegamberi non so a cosa pensava di partecipare e a quale dibattito abbia dato vita, intrattiene rapporti stabili con la Russia, i suoi focus riguardano la Lessinia, è stato denunciato dalle leghe animaliste, ha sostenuto che il femminicidio è nulla in confronto alle violenze subite dagli uomini, per i suoi compagni è un "cerca carèghe"....insomma deve essere stato un dibattito interessante no? :confused:

Le perle di Valdegamberi
 

kok90

o COSì...o POMì
0165 15-Dec-19 15.48.jpg

Cosa puoi scrivere del niente, del nulla che resta nulla dopo 4 anni e mezzo? Al massimo puoi aggiornare l’elenco delle cose non fatte o quelle delle 10.000 persone che insistono a credere al nulla. Questo lo puoi fare caro detrattore. Ma per ridere, mica perché il niente abbia una certa importanza. L0 0,14% del nulla è niente, come la polvere che ha scatenato un fenomeno da ebeti che si chiama Coemm. Un esercito in principio di guerrieri inferociti contro il sistema, come se dovessi aspettare loro per sapere come funziona il sistema e quali siano le origini dello sfacelo in corso.

Detrattore caro, a te mi rivolgo per supplicarti di riderci sopra e basta. Il solo modo per seppellire l’ennesima truffa all’italiana, portata avanti da una ghenga di sedicenti esperti del niente.

Eran trecento, eran giovani e forti e sono morti. Morti di autolesionismo e implacabile povertà sociale, ma soprattutto cerebrale. Nel novero di questi debuttanti nel mondo delle puttanate cosmiche, ne troveresti anche di persone col Q.I. ai minimi storici, ma alla fine lasci che sia e ci spari sopra le tue minchiate tese solo a destabilizzare la residua credibilità. Lo devi, detrattore, a te stesso e alla tua onestà intellettuale che mai deve cadere nella trappola di dar fiato al niente.

PVU, Con-si, sono come la scelta che hai a Natale se giocare a Risiko o buttarti nel trovare nomi ci città, animali, attori, che iniziano con una certa lettera. O, meglio, la svolti sulle carte e sullo scopone di massa che qualche eiaculazione precoce almeno te la provoca.

Coemm, inesistente tentativo di radunare gli ebeti d’Italia e portarli a farli ritenere intellettuali e capaci di comprendere il male e le sue numerose succursali. Imbecilli, considerati tali ma degni di dare persino un euro al mese per ritenersi EROI.

Il niente, come vendere mutande vecchie e pensare di riceverne un reddito
Detrattore, ti sei accorto che anche le mutande vecchie in questa sarabanda di stupidi, hanno un certo valore? Lo hai sentito, letto, in tante occasioni, che costoro hanno cucito una trama vecchia, italica e mafiosa, che acchiappa sempre poveri cristi asserragliati dalla fame vera. Il sistema funziona sempre così. Chiunque, da un palco, dica cose senza senso suscita sempre un certo non so che. Più sei enigmatico e confuso nell’esporre un problema, e maggiore sarà la presa su quelle persone dal Q.I. molto basso.

«Azzo! Come parla quello lì! E quante ne sa!». Cosa è che sa quello lì? Una minchia sfilacciata e basta, prova ad incalzarlo con domande mirate e scopri che la sua pseudo cultura è figlia della sua precedente ignoranza, tale e quale a quella attuale. La differenza è che la sua ignoranza è perversa e cattiva, punta a sfaldare le tue resistenze già compromesse dalla fame e dalla povertà sempre maggiore. La sua leva è quella, agisce con concetti alle quali hai solo una sola risposta.

Esempio: «Volete voi vivere ricchi e sani o poveri e malati?». Domande da fattucchiere della psicologia ad cazzum che pescano sempre pesciolini convinti che quell’uomo sia la panacea. Alla fine, per terra, restano solo cadaveri di persone sature di credulità e sciocchi che credono ancora alle truffe continue del santone di turno.

Parallelo al niente corre un altro treno di niente
Ogni niente che si rispetti, ha sempre delle imitazioni. Piuttosto, c’è da rimarcare che se moltiplichi qualsiasi numero per “ZERO”, il prodotto sarà sempre “ZERO”. Come il traffico messo in piedi da un ex capomastro del Coemm che pensava di fare proseliti con le auto a costi limitati, modello Dexcar. Truffa sgamata dalla Finanza e sanzionate dall’Antitrust. La proposta era di poter avere un auto a “lungo noleggio”. Bisognava acquistare “beni” per un valore di €. 100/120 da rivendere oppure usare personalmente. Questi treni del niente corrono sempre seguendo la traccia segnata da chi il NIENTE lo ha creato dal principio. Come sorprendersi degli altri? Coinshare, Diamanti, vendita di nebbia quantica che oggi hanno condotto ai consorzi.

Consorzi o associazioni? Altro niente che fa prudere i coglioni ad altri ebeti che pensano di realizzare una sommetta mica male con cui contano di risolvere la povertà. E cosa fanno questi coglioni? Cedono i loro immobili ad un presunto fondo per creare un patrimonio che abbia una certificazione di valore riconosciuta. Se le cose vanno, come andranno, male, si ritroveranno con le tasche vuote e la testa che dovrà pensare (ma questo problema non esiste) che hanno perso anche le loro case.

« Avremo il microcredito!!». Nemmeno si informano che cosa sia un micro credito e come attingerci, vanno spediti su un altro treno di niente perché “Ipse Dixit”. Lo ha detto il Re del niente e a lui crediamo. Bene così!

Detrattore, lasciali avvolti dal niente
Caro detrattore, continua pure a gettare discredito su questa gentaglia e su chi ancora li segue. Se vuoi un consiglio, lasciali perdere. La giustizia li acchiappa lo stesso, sia che tu ne parli e sia che tu ci rida sopra.

Le probabilità che un giorno tu veda un angelo maschio con un superbo cazzo col pedigree, sono assai maggiori che questa gente veda la luce nella nebbia.

E dire che gli angeli non avrebbero sesso! Mica vero, sai, lo hanno eccome. Il mio, che la notte mi esce dal sogno, è una femmina con la quarta di seno e un culo da sballo.

E fatevi due o tre chiletti di cazzi vostri, e lasciate che l’auto flagellazione di questa marmaglia, prosegua ad libitum.

Nacquero stupidi e servi, non possono morire intelligenti e padroni.

Antonio Masoni.
 

lucamax

Forumer storico
Il 60 % degli italiani ?
Caro sarlo ,scritto minuscolo ovviamente ,
ma vai a dar via i ciapp ,che almeno quello lo faresti bene
Razza di millantatore impostore taroccatore turlupinatore
2 anni fa non hai preso nemmeno lo 0,06 % ,non ti hanno votato nemmeno i tuoi parenti e i vicini di casa
Adesso vaneggia con il 60 %
razza di pagliaccio da circo che non sei altro
Piuttosto ...non cambiare argomento ,dove sono i soldi promessi ,tanto promessi anche sulle lavagnette ?
Perchè ti piace perculare la gente con le lavagnette vero ?
E dove sono gli investitori ?
 

lucamax

Forumer storico
E ,a proposito
Quell'altro millantatore di cui non mi ricordo il nome , che millantava collaborazioni con il Parmigiano reggiano , che aveva promesso di mostrarci le carte del contratto con il pagliaccio ,che fine ha fatto ?
quello che ha la sede nelle fogne di Londra?
Un altro che se andasse a dar via i ciapp ,pure lui ,farebbe la cosa migliore e più adeguata
Quest'altro pagliaccio le cui uniche collaborazioni che ha sono con le pantegane e con gli scarafaggi
 

Users who are viewing this thread

Alto