Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
sono d'accordo, gli emittenti dovrebbero indicare la RD nei Final Terms, come tutte le altre date importanti.

mentre noi investitori dovremmo sapere cosa vuol dire RD.
infatti, io ho venduto subito e poi, assalito da forse troppo umani dubbi, data la particolare stranezza della cosa ho chiesto, anche solo per un conforto e una condivisione. Cercheremo di essere più razionali e professionali e faremo solo domande assolutamente pertinenti.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Dopo l'exploit in seguito all'accordo con PSA, FCA è in calo continuo tanto che ormai sembra utopia il rimborso il 23/1 del XS1520284073. Come la vedete?
Siamo al limite con Fca ma, come scritto da altri, potrebbe anche diventare un certificate "da cassettisti" ma da poi monitorare visto che in 3 mesi ne possono capitare di cose..vedo molto più "lanciato" il "gemello" Usa che ha le stesse caratteristiche.
 

Portfolio18

Forumer attivo
Siamo al limite con Fca ma, come scritto da altri, potrebbe anche diventare un certificate "da cassettisti" ma da poi monitorare visto che in 3 mesi ne possono capitare di cose..vedo molto più "lanciato" il "gemello" Usa che ha le stesse caratteristiche.
Beh, orma meno di un mese e qualche giorno... A quale certificato gemello ti riferisci?
 

giornalaio69

Forumer storico
infatti, io ho venduto subito e poi, assalito da forse troppo umani dubbi, data la particolare stranezza della cosa ho chiesto, anche solo per un conforto e una condivisione. Cercheremo di essere più razionali e professionali e faremo solo domande assolutamente pertinenti.
Magari se l'MM invece di fare le ore piccole si fosse presentato alla sua postazione alle 9,00 il dubbio non ti sarebbe venuto ne' a TE e ne' agli altri........giustamente avendo visto un prezzo del genere ti' e' venuto il dubbio........
 

NoWay

It's time to play the game
Magari se l'MM invece di fare le ore piccole si fosse presentato alla sua postazione alle 9,00 il dubbio non ti sarebbe venuto ne' a TE e ne' agli altri........giustamente avendo visto un prezzo del genere ti' e' venuto il dubbio........

Giustamente no perchè la record date deve precedere la data di pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto