Deciso ove passare la notte di San Silvestro? (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
ghiacciaio-marmolada-1_502196.jpeg

Caro:Dcarisssssimo rifugio ghiacciaio Marmolada.:banana::band::violino::tutti:amici>>>>li scegli i parenti li TROVI& te-li-tieni.

P.S. Natale con i ...:depresso: ...parenti a :bla::ihih::boxe::vado::cry:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Credo a casa.

A casa di chi?

1) Se "a casa mia", sei in affitto o ne sei intestataria al 100% o comproprietaria?
2) Per quale percentuale?
3) Con mutuo o senza?
4) Quanti anni mancano alla fine dell'eventuale mutuo?
5) Tasso fisso o variabile?
6) E lo spread?
7) E il Piddì?
8) Sparerai i botti o il cane ha paura?

La gente deve sapere!!!1!!1!1!!!!
 

ROVIGO

Forumer storico
A casa di chi?

1) Se "a casa mia", sei in affitto o ne sei intestataria al 100% o comproprietaria?
2) Per quale percentuale?
3) Con mutuo o senza?
4) Quanti anni mancano alla fine dell'eventuale mutuo?
5) Tasso fisso o variabile?
6) E lo spread?
7) E il Piddì?
8) Sparerai i botti o il cane ha paura?

La gente deve sapere!!!1!!1!1!!!!

:)
1) Comproprietaria
2) 50%
3) Mutuo
4) Tanti
5) Di fisso: cani&tartarughe
6) e 7) a Natale politica sospesa
8) Botti??? Roba da MONA! E la “nostra” Tòxa non è.

Solo i “distratti” non sanno !

Ovunque VOI siate, Buon Natale….etc. etc.;)
 

Claire

ἰοίην
A casa di chi?

1) Se "a casa mia", sei in affitto o ne sei intestataria al 100% o comproprietaria?
2) Per quale percentuale?
3) Con mutuo o senza?
4) Quanti anni mancano alla fine dell'eventuale mutuo?
5) Tasso fisso o variabile?
6) E lo spread?
7) E il Piddì?
8) Sparerai i botti o il cane ha paura?

La gente deve sapere!!!1!!1!1!!!!
1) a casa mia, comproprietaria
2) al 50%
3) con mutuo
4) 23 :sad:
5) variabile
6)boh
7) e i marò?
8) niente botti, con o senza cane
 

Claire

ἰοίην
Una bella sera di S. SILVESTRO per quest'anno sarebbe: inizio h 18. Pigiamone, divano letto (bello caldoso) e cane, film vecchi alla tv visti e stravisti, con frequenti abbiocchi, fino alle 22 circa, ora in cui piombare addormentata del tutto, fino alle 9 del giorno dopo.

Invece il bestio dovrà uscire a far l'ultima pipì e fino a che la giovane Clairina non sarà rientrata, Claire La Vecchia non chiuderà occhio e in più Mister Claire non concorda con quanto da me desiderato :depresso: :tristezza:
Purché non mi faccia mangiare i panzerotti di sua madre :wall:
 

a323109

Stipp cà trv
Una bella sera di S. SILVESTRO per quest'anno sarebbe: inizio h 18. Pigiamone, divano letto (bello caldoso) e cane, film vecchi alla tv visti e stravisti, con frequenti abbiocchi, fino alle 22 circa, ora in cui piombare addormentata del tutto, fino alle 9 del giorno dopo.

Invece il bestio dovrà uscire a far l'ultima pipì e fino a che la giovane Clairina non sarà rientrata, Claire La Vecchia non chiuderà occhio e in più Mister Claire non concorda con quanto da me desiderato :depresso: :tristezza:
Purché non mi faccia mangiare i panzerotti di sua madre :wall:

Il mio piano per ieri sera era il seguente:

"
Fusto di lamiera classico da 200 litri, vuoto e senza 1 coperchio. Messo in piano, orientato verso il paese col lato aperto. Mazza di ferro e BOOOOM... BOOOM... BOOOM... fino a esaurimento totale forze.

?

Poi gia vedo la polizia che arriva per sequestrare esplosivi e si ritrovano con un bidone ammaccato."

Invece sapete cosa ho fatto? Fuori faceva freddo, io avevo mal di stomaco. Ho aspettato mezzanotte sul divano con la borsa dell'acqua calda sulla pancia guardando la TV. A mezzanotte sono uscito e si sentivano botti dai paesi vicini.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto