Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rmancini

Nuovo forumer
Scusa se insisto... ma segnalare un'occasione prima di averla afferrata personalmente non ha molto senso...
ho sfruttato diverse volte le segnalazioni del forum, e ne ho viste diverse del tipo "a me non piace ma...", "per me è troppo presto ma...", "io sono già troppo esposto ma..."
in ogni caso, come ho premesso, si tratta di briciole, nessuna occasione della vita...
 

NoWay

It's time to play the game
ho sfruttato diverse volte le segnalazioni del forum, e ne ho viste diverse del tipo "a me non piace ma...", "per me è troppo presto ma...", "io sono già troppo esposto ma..."
in ogni caso, come ho premesso, si tratta di briciole, nessuna occasione della vita...

Infatti in genere uno segnala qualcosa che per il suo profilo d'investimento non va bene o la segnala dopo averla acquistata...
Però per non girarci intorno... al prezzo dell'ask certificati da vendere (come stanno provando a fare) non da comprare...
 

triale

Forumer storico
se riesco a chiudere un paio di posizioni ci faccio sicuramente un pensierino, perché non credo che Bayer possa perdere un terzo del suo valore in tre settimane
guarda io sono un briciolaro ma uno 0,20 - ev commissioni con 15 sedute davanti non mi attira...comunque grazie ogni segnalazione è sempre benvenuta poi ognuno decide con la propria testa
 
Ultima modifica:

rmancini

Nuovo forumer
Infatti in genere uno segnala qualcosa che per il suo profilo d'investimento non va bene o la segnala dopo averla acquistata...
Però per non girarci intorno... al prezzo dell'ask certificati da vendere (come stanno provando a fare) non da comprare...
quindi anche il bid del MM (109,65) è alto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto