FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tintori

Nuovo forumer
media daily oggi rotta down e torna di nuovo in negativo nera, è necessario che venga confermata stasera in chiusura e nei prossimi giorni, continuiamo a credere che il trend negativo sia iniziato il 18 con la prima rottura down e quello in atto è stato solo un movimento di rimbalzo, se ci troviamo nel giusto vedremo il prezzo tornare sulla media successiva del settimanale che salirà la prossima ottava di poco

Vedi l'allegato 536902
Buongiorno Iron, la media daily su quale periodo è calcolata? A 26 giorni media semplice a 23210, non è stata toccata
 

frank73

OPTION TRADER
Ieri la sparata intorno ai 13300 di dax non mi è piaciuta affatto,oggi ho spostato gli spread di call venduti in area 13700/13800,ci ho rimesso 10 punti a spread che ho rollato aumentando il size di 1 unità su gennaio,situazione sotto controllo ma preferisco sempre stare a distanza di 400 punti in salita ,altrimenti la velocità non consente aggiustamenti,resto in area di forte gain da dove sono partito intorno ai 12750 ma non credo tornerà lì anzi...
Fino a 13550 sono coperto sul payoff praticamente a zero,si rinizia a patire sopra di di li,devo dire che in tanti anni questa è una salita senza ritraccio che ne ho viste poche,il che si tradurra molto probabilmente in una discesa verticale,quindi evitero nelle prox scadenze di vendere spread di put.
Silver e gold potrebbero ricominciare a scendere di nuovo da lunedì e quindi questi azionari in trend direzionale fisso bisogna prenderli con molta cautela,spagna ed honk kong le vedo sempre più forti in maniera prospettica sul resto della truppa.,anche se la sparata di trump di stamane creerà non pochi attriti nei vertici cinesi.
da quello che ho visto c'è un piccolo setup 8/11 dicembre e poi 23/26/12 diciamo che potrebbero essere aree di scarico dell'ipervenduto,ma non sono più convinto che si possa fare un max definitivo li a fine anno,ma io vado giorno per giorno.Difficile faranno entrare i piccoli visto l'entità e la verticalità del trend in atto ,sarà come al solito il giorno più stupido dell'anno dove nemmeno uno sarà short e li apriranno a meno 2 ed amen,as usual.....
 

luca 1972

Forumer storico
"faranno entrare i piccoli visto l'entità e la verticalità del trend in atto ,sarà come al solito il giorno più stupido dell'anno dove nemmeno uno sarà short e li apriranno a meno 2 ed amen,as usual..... "
un lunedi' 2 dicembre qualsiasi? :)
 

ciclista52

Forumer storico
upload_2019-11-28_15-46-48.png
da fcb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto