Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
ahahaha perche' secondo te io ne ho di certezze? Buona serata a tutti. A domani.
domani metà del buon vecchio gruppo Minivan TdS :gossip:è presente al IT FORUM di Milano. Un saluto a chi, come te, c'era e domani non può.




Abbiamo +/- la stessa view ;-) oltretutto ai problemi politico/economici noti se ne stanno aggiungendo, "in sordina", altri destinati a detonare. Non sarà un 2020 tanto semplice ..anzi!
 

IsThe End

Forumer attivo
nulla apportare di concreto
Ma invece quale sarebbe il tuo contributo? Scrivere target ed essere smentito il giorno dopo? Stiamo ancora aspettando il rally dell'equity del famoso 18 settembre oltre all'1,90% del 50 anni poi cancellato in 2,10 ma ancora non estratto. Ritenta che sarai più fortunato
Tu ragioni a breve termine
E da dove l'avresti dedotta sta castroneria? Ringrazi per un book dove ci sono scambi superiori a 109 e poi in serata chiudiamo sotto. Complimenti
 

IsThe End

Forumer attivo
ci vuole invece una enorme preparazione
Leggermente autoreferenziale. ......complimenti sempre anche a te per la modestia ma soprattutto per l'enorme apporto e contributo a far crescere il valore dei portafogli. Da settembre ad oggi credo che un bel -5% sulle posizioni lunghe non le hai fatte scansare a nessuno. Complimenti e ritenta che sarai più fortunato. Waiting 2,10 50 anni e 1,50 30 anni
 

Switchphysical

Forumer attivo
E da dove l'avresti dedotta sta castroneria? Ringrazi per un book dove ci sono scambi superiori a 109 e poi in serata chiudiamo sotto. Complimenti
Ti rispondi da solo: se guardi la chiusura giornaliera per valutare l'appetibilità di un qualsivoglia titolo dopo aver visionato un book, ragioni a brevissimo termine.
Se non ci arrivi, non è questione di analisi tecnica, ma di logica.
 

IsThe End

Forumer attivo
-

Screenshot 2019-11-26 18.43.56.png
 

IsThe End

Forumer attivo
il +D che si avvicina al -D potrebbe essere pericoloso..........se incrocia dal basso verso l'alto son dolori........si parte al rialzo

Screenshot 2019-11-26 19.06.00.png
 

Users who are viewing this thread

Alto