FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come diceva Jak rilevante lo spunto rialzista per il russell, che sembra deciso a rompere le resistenze, siamo sui massimi di maggio, per cui la cautela rimane obbligatoria verso quello che potrebbe essere un falso breakout

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd, di nuovo sul supporto della media settimanale verde direi che risulterà fondamentale non perderla per la presunta prosecuzione rialzista avviatosi ad ottobre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
S&P 500: analisi
by RICCARDO FRACASSO on 23/11/2019 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI INDICI BORSE, S&P500
Lo S&P 500 ha chiuso la seduta a 3.110 punti, registrando un +0,22%.

Il bilancio settimanale è pari ad un -0,33%.

Ritengo utile elencare alcuni tra i principali eccessi, per comprendere il terreno in cui ci si muove:

  • ciclo economico americano più lungo di sempre (124 mesi);
  • rapporto S&P 500 / PIL (indicatore di sopravvalutazione) nei pressi dei massimi storici del 2000 e ben al di sopra di quelli del 2007;
  • leva finanziaria (margin debt) più alta del 2007 e quasi doppia ai livelli del 2000.
Tuttavia, al momento l’assenza di segnali ribassisti non esclude ulteriori allunghi.

Riccardo Fracasso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, ti va di fare un commento su wti?
Ha toccato il 61,8 dell’ultima discesa( 63,27 - 50,98)
Alcuni indicatori in h 4 hanno girato sell, sembra che possa costruire un onda 3 down trend...
Che ne pensi?
Grazie
Ciao ;)
il crudo su h4 si muove sempre up lungo la rialzista per ora è forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca, non vedo cedimenti significativi io lo aspetterei nei pressi dei 60 sulla media mensile

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il crudo su h4 si muove sempre up lungo la rialzista per ora è forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca, non vedo cedimenti significativi io lo aspetterei nei pressi dei 60 sulla media mensile

Vedi l'allegato 536677
crudo sul daily ho schiacciato il grafico per far capire che si trova sotto l'influsso negativo della media mensile nera ma nello stesso tempo rimane inquadrato dentro una forchetta rialzista, va da se pensare come ho già scritto che non sa ancora che pesci pigliare, sostanzialmente è in laterale ed è difficile per me individuare le zone high e low. In passato lo abbiamo affiancato al copper e come vedi pure lì sostanzialmente non sanno cosa fare

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
crudo sul daily ho schiacciato il grafico per far capire che si trova sotto l'influsso negativo della media mensile nera ma nello stesso tempo rimane inquadrato dentro una forchetta rialzista, va da se pensare come ho già scritto che non sa ancora che pesci pigliare, sostanzialmente è in laterale ed è difficile per me individuare le zone high e low. In passato lo abbiamo affiancato al copper e come vedi pure lì sostanzialmente non sanno cosa fare

Vedi l'allegato 536678
Grazie mille!!
Ciao :accordo:
 

lucciola

Nuovo forumer
se max T-3 odierno index non ancora fatto potrebbero farlo veloce domattina in prima ora e poi scendere a chiudere jl giornaliero e forse il 1° t-1 index ( basta un T-4 RIBA ),
possibilmente senza andare sotto il minimo di oggi .359 , altrimenti mi complicherebbero la vita cjclica :)
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto