Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ti rispondo con matematica certezza

Le borse locali tedesche anche Francoforte per bond espongono per lo più prezzi indicativi simili a OTC
Se per quanto esposto si tratta di un ordine caricato da un investitore viene eseguito sicuramente, ma se si tratta di MM cosa che succede spesso sono indicativi e quindi MM non ha obbligo di eseguire, anzi potrebbe essere che ti blocca per minuti tuo ordine di acquisto a prezzo lettera per cercare materiale OTC.
Importante non tutti gli ordini di investitori vengono esposti, soprattutto per quantitativi piccoli, ogni borsa fa come vuole. Quindi potrebbero esserci in lettera quantitàtivi a prezzi inferiori.
Ogni borsa fa come vuole, Stoccarda è più affidabile ma più cara, anche se tutte sono care per come siamo abituati in Italia.

Se non chiaro chiedi

Grazie millissime !!!

Ecco perchè a volte mi incrociano e a volte no.

PS
aveva ragione il mio desk, dovrò fare un regalo più importante questo Natale.
 

cpandrea

Forumer storico
Grazie millissime !!!

Ecco perchè a volte mi incrociano e a volte no.

PS
aveva ragione il mio desk, dovrò fare un regalo più importante questo Natale.


Non ho idea a quali titoli ti riferisci, però adesso in Germania vi sono 2 borse elettroniche (tradegate e quotrix) che eseguono sempre ai prezzi esposti, hanno commissioni fisse ridotte e cominciano ad avere diversi bond.

Attenzione che in Germania bond in valuta sono sempre alla fine convertiti in euro, con cambi spread diversi a seconda della borsa.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non ho idea a quali titoli ti riferisci, però adesso in Germania vi sono 2 borse elettroniche (tradegate e quotrix) che eseguono sempre ai prezzi esposti, hanno commissioni fisse ridotte e cominciano ad avere diversi bond.

Attenzione che in Germania bond in valuta sono sempre alla fine convertiti in euro, con cambi spread diversi a seconda della borsa.

Robaccia su Francoforte.
 

Maxwhite

Bondonly
Segnalo nuova perpetua con tasso interessante e rapporto rischio/rendimento a mio parere favorevole.

Citycon XS2079413527 - 4,496% fino al 22.02.2025 (prima call) poi CMS 5A+4,71 - cedole cumulative e compounding

Emissione da 350 mil, taglio 100k. Azienda finlandese settore immobiliare con rating BBB-/Baa3, rating emissione BB/Ba2.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Interessante, grazie per la segnalazione.
Segnalo nuova perpetua con tasso interessante e rapporto rischio/rendimento a mio parere favorevole.

Citycon XS2079413527 - 4,496% fino al 22.02.2025 (prima call) poi CMS 5A+4,71 - cedole cumulative e compounding

Emissione da 350 mil, taglio 100k. Azienda finlandese settore immobiliare con rating BBB-/Baa3, rating emissione BB/Ba2.
 

Rottweiler

Forumer storico
Per il file del Negus: BNP e Aviva richiamano:
 

Allegati

  • Publication-Tier-I-Capital-Securities-Cancellation-of-Listing-2019-11-25.pdf
    74,7 KB · Visite: 95
  • Publication-2019-11-25-2.pdf
    321,9 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Alto