Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Da Bloomberg
XS0147484074
Perpetual, no maturity date, forced conversion only above 150% of issuance, cioé non rilevante, l'azione deve decuplicare.

Issuer Information
Name AGEASFINLUX SA
Industry Life (BCLASS)
Convertible Information
Mkt of Issue Euro-Zone Hybrid
Country LU Currency EUR
Rank Jr Subordinated Series REGS
Conv Ratio 793.6508 Conv Price 315.0000
Stock Tkr AGS BB Stock Price 53.419998
Parity 16.9587 Premium 250.0203
Coupon 0.947000 Init Prem
Freq QUARTLY EURIBOR +135.0000


Conversion Information Calls and Puts
Conv Price (EUR) 315.0000 Next Call Date None
Conv Ratio 793.6508 Next Call Price None
Initial Premium None Next Put Date None
Convertible From 06/16/2002 Next Put Price None
Convertible Until Perpetual Soft Call Start Date 05/07/2009
Interest Accrual Date 05/07/2002 Soft Call Trigger 150%
Contingent Convertible No Provisional Price 472.500
Dividend Protection
Current Threshold None
Threshold Units None

Spero quanto sopra sia sufficente
Ogni indicazione di pricing da parte tua (e di altri) sara' molto apprezzata
Grazie!

Grazie

Ma dovrei avere sottomano un Bloomberg per valutare il flussi di cassa. :)

Inoltre una scadenza dovrebbe esserci, magari anche 100 anni.

Quello che posso fare e' chiedere in giro per sapere se il prezzo offerto sia adeguato.
 

TheLondoner

Forumer storico
Una domanda,
i prezzi esposti sulle borse tedesche denaro-lettera (quando ci sono prezzo e quantità) sono " indicativi" come quelli delle controparti OTC (che possono ritirarsi) o, come ad esempio il Lussemburgo,se si incrocia si viene applicati ?

Prego rispondere solo con matematica certezza .
Non "IMHO" :)
TKS.

hai escluso solo l'imho.... non il che io sappia...o il mi pare di aver visto che....
battute a parte, su Stoccarda almeno, penso che lo scambio venga eseguito. Ad esempio invece su euronext non sempre.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
hai escluso solo l'imho.... non il che io sappia...o il mi pare di aver visto che....
battute a parte, su Stoccarda almeno, penso che lo scambio venga eseguito. Ad esempio invece su euronext invece non sempre.

Ciao Londoner,
come stai ?

Io sulle tedesche vedo che ogni tanto riesco ad incrociarli. E ogni tanto no.
Su Euronext mi sembra d'aver sempre incrociato (salvo il sistema delle aste che è , per me, una delle cose più assurde che abbia mai visto )
Lunedì dovrei avere risposte, ti mando mp nel caso.
 

TheLondoner

Forumer storico
Ciao Londoner,
come stai ?

Io sulle tedesche vedo che ogni tanto riesco ad incrociarli. E ogni tanto no.
Su Euronext mi sembra d'aver sempre incrociato (salvo il sistema delle aste che è , per me, una delle cose più assurde che abbia mai visto )
Lunedì dovrei avere risposte, ti mando mp nel caso.

Ciao, grazie. Su euronext di solito esegue subito, salvo che lo scambio non avvenga oltre uno scostamento dal prezzo di rifermento.
 

cpandrea

Forumer storico
Una domanda,
i prezzi esposti sulle borse tedesche denaro-lettera (quando ci sono prezzo e quantità) sono " indicativi" come quelli delle controparti OTC (che possono ritirarsi) o, come ad esempio il Lussemburgo,se si incrocia si viene applicati ?

Prego rispondere solo con matematica certezza .
Non "IMHO" :)
TKS.

Ti rispondo con matematica certezza

Le borse locali tedesche anche Francoforte per bond espongono per lo più prezzi indicativi simili a OTC
Se per quanto esposto si tratta di un ordine caricato da un investitore viene eseguito sicuramente, ma se si tratta di MM cosa che succede spesso sono indicativi e quindi MM non ha obbligo di eseguire, anzi potrebbe essere che ti blocca per minuti tuo ordine di acquisto a prezzo lettera per cercare materiale OTC.
Importante non tutti gli ordini di investitori vengono esposti, soprattutto per quantitativi piccoli, ogni borsa fa come vuole. Quindi potrebbero esserci in lettera quantitàtivi a prezzi inferiori.
Ogni borsa fa come vuole, Stoccarda è più affidabile ma più cara, anche se tutte sono care per come siamo abituati in Italia.

Se non chiaro chiedi
 

Users who are viewing this thread

Alto