Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riddick

Nuovo forumer
Salve a tutti, un mio amico che ha fineco non ha ancora ricevuto il rimborso di CH0433736474, non avendo il certificato in questione non posso verificare. Qualcuno di voi che possedeva il certificato ha ricevuto il rimborso?
Posso confermarvi che nel pomeriggio il certificato in questione è stato rimborsato su fineco. Comunque leggendo gli ultimi messaggi vedo che fineco ha avuto problemi anche con altri certificati
 

giancarlo22

Forumer storico
Posso confermarvi che nel pomeriggio il certificato in questione è stato rimborsato su fineco. Comunque leggendo gli ultimi messaggi vedo che fineco ha avuto problemi anche con altri certificati


La mia impressione a fronte di decine di disservizi segnalati relativi ai rimborsi e ai pagamenti delle cedole dei certificati è che la relativa complessità dello strumento unita al numero di titoli in circolazione e al proporzionale numero di cedole da corrispondere richiedono una organizzazione e una precisione superiore a quella in possesso degli istituti di credito. Il tutto nonostante i progressi tecnologici dell'informatica. Non parliamo poi della preparazione degli incaricati dei call center o dei servizi telefonici in genere….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto