Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI
Vuoi dire che chiunque abbia una pendenza col fisco italiano secondo te è uno "che si reputa furbetto" ?

No io dico che per tasse tipo imu e roba simile ci possono essere pochi disguidi.. E i pochi disguidi non devono essere da giustificazioni per i furbetti..
Che poi tutta la macchina amministrativa debba essere revisionata siamo d'accordo.. Ma questi sono discorsi stranoti..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Disperati : Titolo: Dazi: Usa potrebbero rinviare tariffe 15 dicembre anche senza accordo (stampa)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Stanno scegliendo chi sacrificare, c'è sempre un pesce più grosso, c'è sempre un cerchia più ristretta, sempre.
 

lupoalberto66

Forumer storico
No io dico che per tasse tipo imu e roba simile ci possono essere pochi disguidi.. E i pochi disguidi non devono essere da giustificazioni per i furbetti..
Che poi tutta la macchina amministrativa debba essere revisionata siamo d'accordo.. Ma questi sono discorsi stranoti..



Discorsi stranoti ma intanto facciamo un falò di tutti quanti compresi i "pochi disguidi" che poi vattelapesca sapere quanti pochi sono sperando
nei disguidi di non esserci dentro io. La revisione può sempre aspettare tanto si sa che va così se poi il mio vicino non ha pagato magari perchè
doveva scegliere se fare la spesa o pagare (inconcepibile perchè andiamo da dio e siamo in piena occupazione) vabbè saranno un po' fatti suoi.
Il fato avrà voluto che rientri nei "disguidi" alla voce "sfigato": con l' ironia che verrà anche additato a vista come "furbetto" dai benpensanti sempre
integerrimi finché non tocca magari vivaddio pure a loro.

Mi pare splendido; nell' ottica del sempre migliore rapporto fra fisco e contribuente.

Da estendere poi magari l' anno venturo, perchè no, anche a tutto il resto. Perchè limitarsi alle tasse comunali?? Tanto ormai la porta è aperta,
facciamola diventare un portone. In fondo sono tutti uguali 'sti furbetti:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto