Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

montebar

Forumer storico
buona sera a tutti.
oggi ho visto transazioni a 52 su Barclays per un milione di pezzi
hsbc dava 51,25/54
ubs dava 50/54
direi che la notizia riportata da whitesoul s'é ripercossa sui prezzi con un rialzo non distante dal 20%
 

whitesoul9

Forumer storico
buona sera a tutti.
oggi ho visto transazioni a 52 su Barclays per un milione di pezzi
hsbc dava 51,25/54
ubs dava 50/54
direi che la notizia riportata da whitesoul s'é ripercossa sui prezzi con un rialzo non distante dal 20%
Domani vedremo se il rialzo proseguirà o se oggi c’è stata una reazione emotiva di corto respiro
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Infatti non mi sembra una buona notizia
L’avvoltoio che vola sopra una preda vuol dire che la ritiene mezza morta

Domani vedremo se il rialzo proseguirà o se oggi c’è stata una reazione emotiva di corto respiro
Difficile pensare che sia una cattiva notizia: dal traduttore

Aldesa, la società di costruzioni di Madrid in procinto di rinegoziare il proprio debito con banche e obbligazionisti, può trovare la soluzione ai loro problemi finanziari lontani dalla Spagna. In particolare, in Cina. Secondo fonti confermate vicine all'operazione, il gruppo spagnolo è in trattative avanzate con la gigantesca Ferrovia cinese per vendere la maggior parte del capitale. Una transazione che risolverebbe l'attuale situazione dell'azienda con i creditori e che servirebbe a iniettare i propri fondi con i quali continuare la sua espansione in tutta l'America Latina.
 

maxibond

Nuovo forumer
per come la vedo io l hanno fatta impennare prima della trimestrale che presumubilmente non sarà positiva e diventerà una buona sponda per gli avvoltoi che riproveranno a raccattare più giu per la tender
 

Users who are viewing this thread

Alto