Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'idea non è male, ma secondo me andrebbe cambiata in:

m+m+30m = 33m

Se il 33 non dà fastidio qualcuno che conta.
Andgui, di Unicredito qui ne abbiamo parlato tanto, forse troppo come pure di FIAT. Sono la stessa faccia della stessa maledetta medaglia, era tutto scritto, era tutto progettato ma se i giornalisti non fanno i giornalisti e le Istituzioni non ci sono più e se ci sono sono al soldo dello straniero, cosa possiamo fare Noi ? Nulla a maggior ragione se nel mentre Noi discutiamo, denunciamo queste cose scopri, ti rendi conto che la gente vive inconsapevolmente il loro declino e allora capisci che è come stare in una matrice, dove noi ci siam svegliati ma tutti gli altri continuano a dormire o i peggiori a fare gli struzzi o meglio stronzi, stronzi di loro stessi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
I primi di novembre avevo avuto l'idea che gli americani si sarebbero messi di mezzo su FCA....bè non l'hanno fatto direttamente ma lo stanno facendo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
e ritengo sempre necessario un ingresso pesante di CdP in Exor, in modo da togliere il giocattolino dalle mani di quelli che non sono e mai saranno degli Agnelli.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
napoleone gli levo' la corona di mano e si incorono' da solo.
per il resto sempre di li bisogna passare.

ma il titolo di pontifex con cui tanto ama fregiarsi secondo voi e' un caso?
secondo me proprio per niente.
"costruttore di ponti".. si come no.
tutto ha un senso... pure il discorso dei due papi di cui uno con l'anello pescatorio e l'altro con l'anello pescatorio fuffa... in un mondo in cui la liturgia e' tutto.
essu' crderemo mica qui alle baggianate da tg1 o da "a sua immagine"...

non sto dando giudizi di sorta sulla giusteza dei messaggi papali o di sorta religiosa di cui poco mi interessa.
pero' e' inequivocabile il peso politico di questa figura.
ho sempre trovato molto interessante pesarne i fatti.



Ok adesso è chiaro.

Il mio punto di vista l'ho espresso ieri, e lo ribadisco: la chiesa per come è stata concepita nella notte dei tempi e per come è stata gestita e come si è comportata nei secoli, è un'istituzione che non dovrebbe essere per me, in quanto ritendo la Fede, per coloro che credono, un sentimento talmente intimo e potente che non vedo perchè debba essere raprresentato da un'istituzione formata da uomini...come me e come tutti noi...che pongono tempi, modi e regole per esprimere la Fede stessa.

Il Papa, essendo il capo della Chiesa, conseguentemente è una figura di potere che cozza prepotentemente con il messaggio originale di Cristo, sempre per coloro che vi credono ovviamente...quindi perchè mai io uomo, dovrei farmi guidare nella Fede...nella "mia Fede" da un altro uomo?...eretto a capo di un'Istituzione creata dopo e a margine di un messaggio che è stato compeltamente travisato nei secoli ad uso e consumo della chiesa stessa a fini politici, di potere e per fare proseliti?

Detto questo, nutro il massimo rispetto per coloro che credono e hanno Fede, in qualsiasi cosa e/o persona...e ovviamente ritengo opportuno lo stesso trattamento per coloro che sono atei.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:brr::brr::brr::titanic::titanic::titanic:


GERMANIA: MOODY'S, ABBASSA A NEGATIVO DA STABILE OUTLOOK SISTEMA BANCARIO

Tassi bassi e alti costi, istituti sempre meno redditizi - Moody's abbassa a 'negativo' da 'stabile' l'outlook del sistema bancario tedesco, perche' 'la redditivita' e la complessiva affidabilita' di credito delle banche della Germania e' destinata a peggiorare nei prossimi 12-18 mesi'. La debole redditivita' delle banche tedesche diminuira' ulteriormente a causa del calo del margine di interesse, spiega l'agenzia. In particolare le banche commerciali tradizionali e quelle che si basano esclusivamente sui depositi faranno fatica a guadagnare piu' dei loro costi in un contesto di bassi tassi d'interesse, anche se gli accantonamenti per perdite sui crediti sono a livelli insostenibilmente bassi. Ad essere colpite saranno soprattutto le piccole banche di deposito. Le banche tedesche, sottolinea Moody's hanno, tra l'altro, avuto 'un successo molto limitato' nel migliorare il loro elevato rapporto tra costi e entrate, che nel 2018 ha raggiunto l'80% ed e' improbabile che ci riescano nel breve termine alla luce delle continue difficolta' sul fronte dei ricavi.
 

WingChun

守攻同期
Ok adesso è chiaro.
.

non e' una cosa secondaria eh.
un potere che si piega ad un altro e che quando non l'ha fatto e' finito come e' finito.

io la mia idea me la son fatta su chi sta tirando i fili della UE.
e son partito proprio da qui.
la storia si ripete ed e' sempre quella.
fai merenda con girella :D
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno oggi suggerisco un bel investimento su obbligazioni Libano.. Scadenza 3/20 rendimento solo il 100%..

Naturalmente dei casini che ci sono in giro per il mondo.. Solo silenzio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto