FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Su h1 si fa serio , comincio a monitorare h4 per i famosi 22.000 da recuperare
NIente segnali ancora ma da l'idea della compressione in formazione
Vedi l'allegato 536213
si giusto possibilità ora di andare a rivedere la mediana bb su h4 dove poi potrebbe svilupparsi una ulteriore compressione.............Per favore sotto mettici altro che so l'indi pullback o altro per avere una doppia corrispondenza di segnali per l'entrata

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Avevo visto il gap di oggi e pensavo che per Apple fosse arrivata la:benedizione:, poi ho aperto il grafico ed ho visto che di queste pseudoinversioni quest'anno ne ha fatte una decina:banana::ciapet:, almeno la bollinger centrale la dovrebbe toccare:rasta:

APP.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Infatti il carry trade su usa spinge gli asset americani si può solo iniziare a vedere chi cederà prima degli usa ,e sopratutto il canarino nella miniera europea francia italia spagna,altrimenti anche se si ha ragione sbagliare timing sarà fatale.,io preferisco testare la germania e honk kong poi a innesco inserito penseremo agli usa,ma al momento solo solo progetti il qe blocca tutto fino almeno gennaio.

allora c è qualcosa che non torna, poi sicuramente si riallineeranno ma bisogna scoprire chi lo farà!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Avevo visto il gap di oggi e pensavo che per Apple fosse arrivata la:benedizione:, poi ho aperto il grafico ed ho visto che di queste pseudoinversioni quest'anno ne ha fatte una decina:banana::ciapet:, almeno la bollinger centrale la dovrebbe toccare:rasta:

Vedi l'allegato 536249
e come l'altra volta, monitoriamo venerdi se chiude sotto 261.89 perchè potrebbe disegnare una DCC..............ah segnalone rvrs sell ottimale in via di definizione sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 oggi si è accesa una dinamica ribassista in celeste che aspetta la sua attivazione, lo farà con la rottura della red zone. ricordo che la forchetta rialzista si è attivata il 16 AGOSTO con successivo riconoscimento il 3 ottobre. E per finire ricordo l'ottimo rvrs sell che si è definito il 7 novembre in zona di massimi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
minimo odierno che si presta a diventare il punto di controllo su h4, per cui è atteso un probabile rimbalzo e non dimenticate 123 di Ross, per cui gli aggressivi su un presunto 3 entreranno con stop su 1, gli attendisti sulla rottura di 2

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto