Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Chiacchiere della sera...il Nasdaq ha un gap sotto di 7 punti e lo spoore di 5,5%...perchè non dovrebbero chiuderli?...non c'è più nulla da prezzare...infatti lo stanno prezzando :melo:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pinochietto 2 chiama sempre il truce ma fa lo gnorri sul fatto che pure il 5S ha chiesto spiegazioni !!!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Poi giuro che provo a non replicare....
Il cattolico ha un suo credo, non ho mai detto migliore o peggiore di altri (nell'accezione terrena del termine migliore). Ho solo ricordato quanto sia diverso il sapore delle parole del Papa a seconda delle orecchie che ascoltano. Dalle tue parole si evince chiaramente che, legittimamente e ci mancherebbe altro, per te la Chiesa non dovrebbe esistere...non che non debba avere potere temporale ma che non dovrebbe esistere affatto...questa visione, absit iniuria verbis, è inconciliabile con il credo cattolico. Da ciò ne deriva che, per te, il Papa esercita un ruolo essenzialmente politico e di gestione del potere. Per me, al contrario, rappresenta una guida e, se non fossi cattolico, neanche lo ascolterei. Qua si parla di spiritualità e salvezza dell'anima. Campagna elettorale Francesco a me sembra non l'abbia mai fatta.
Mi sembra evidente che abbiamo posizioni molto differenti. Non c'è nulla di male.
Buona serata
Il problema è che la Chiesa è fatta di uomini, solo uomini nichy ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Chiacchiere della sera...il Nasdaq ha un gap sotto di 7 punti e lo spoore di 5,5%...perchè non dovrebbero chiuderli?...non c'è più nulla da prezzare...infatti lo stanno prezzando :melo:
Non è remota la possibilità che un qualsiasi ritracciamento venga inteso con qualche cosa di altro. Ecco perchè ritengo che i primi di novembre hanno sconquassato tutto, è in questo periodo che si è vericata la più grande anomalia dopo le prime due, dicembre 2018, marzo 2019.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bastava ritracciare fino ad oggi e poi si ripartiva ma invece hanno accelerato, senza volumi, dopo una cavalcata da metà agosto.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Vi lascio con questa perla, che a parti invertite avrebbe chiamato le truppe cammellate al grido di beceri populisti ignoranti, razzisti puzzolenti e nazisti da social club :eek:

Augias in tv:"essere di destra è facile, significa seguire gli istinti; quelli di sinistra usano più il ragionamento"


Adios companeros :bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vi lascio con questa perla, che a parti invertite avrebbe chiamato le truppe cammellate al grido di beceri populisti ignoranti, razzisti puzzolenti e nazisti da social club :eek:

Augias in tv:"essere di destra è facile, significa seguire gli istinti; quelli di sinistra usano più il ragionamento"


Adios companeros :bye::bye::bye:
E credono veramente a quello che dicono, non recitano.

Sui mercati non trovo altro da dire, serve un ripulisti ma è chiaro che lo stanno evitando costi quel che costi e questo è peggio molto peggio.

Una buona serata, pace e bene :)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Il problema è che la Chiesa è fatta di uomini, solo uomini nichy ;)

Indubbiamente DD: ragazzino di famiglia ricchissima, laicissima, di sicuro non indottrinato. Al minuto 7.40 ti spiega a cosa serve la Chiesa. A cui, mediaticamente, viene riservato in assoluto il trattamento più mistificatorio che vi sia sulla faccia della terra. Con questo chiudo e vi auguro ogni bene :)

 

WingChun

守攻同期
La mia opinione è che la chiesa, intesa come Istituzione, non ha ragion d'essere, perchè è quanto di più lontano dal messaggio cristiano ergo dal messaggio di Cristo (per chi crede).

La chiesa si è sempre dimostrata e mossa come un'istituzione/azienda e questo porta i suoi rappresentanti, Papi in primis, in quanto capi della chiesa stessa, a comportarsi seguendo usi e consuetudini di quest'ultima, la quale ha come principale fine il divulgare messaggi di fede misti a politica, il tutto condito con dosi enormi di potere politico, finanziario e sociale.

La Storia della Chiesa è l'emblema di se stessa, da sempre.

occhio che le teste coronate li han sempre incoronati loro e chi ha fatto da se' non ha poi fatto na bella fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto