Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurgolf

Nuovo forumer
ricevuto oggi sul conto le 3 cedole in pancia del XS1180173665, mentre sempre in attesa, nonostante i solleciti a Intesa, della cedola del CH0461385541!
 

giancarlo22

Forumer storico
IMHO Donald sta seguendo un copione per la sua campagna elettorale. Sta cercando di tenere le redini del mercato per lateralizzare e fare crescere in momenti limitati . Dopo questa fase è inevitabile una recessione ciclica, sta quindi cercando di spostarla oltre la finestra elettorale.
Anche perchè questa recessione sará "bruttina" per varie ragioni che non sto a spiegare.

Oppure è veramente svalvolato, sembra che negli appuntamenti pubblici stia perdendo un po' di colpi e che si sia dovuto ricorrere ad accertamenti neurologici. In questo scenario difficile che possa affrontare una campagna con confronti diretti.

E' dubbio che DT possa controllare i mercati per un anno intero…..
 

triale

Forumer storico
su class cnbc gli esperti parlano di una possibile correzione fino a 22500 22000..,in coincidenza con una correzione Usa… lo segnalo per informazione non come invito a shortare
 

Joe Silver

Forumer storico
Gli effetti si vedranno nella prossima trimestrale, Disney ha fatto un bel carico di abbonamenti. Netflix ha lanciato un grosso bond per finanziare i nuovi progetti aumentando il suo indebitamento.

Rispetto a Disney ci sarebbe un mondo su cui discutere in termini di modelli di business diversi, difficile a priori capire quale sará più premiante nel corto/medio termine (periodo di riferimento per questi ctf).

Segnalo che con la ingresso di Disney e apple+, risultante quindi una ulteriore geopardizzazzione dell' offerta, si teme un erosione del mercato da parte della pirateria (i famosi pezzotti).

Sì, però mi ripeto: cose ben note ed il titolo ultimamente non si comporta male. Grazie anche a te :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto