Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ho CH0488711810 su cui perdo il 40% ( 5 quote). Secondo voi conviene tenere o assorbire la perdita? Amd e tesla on sembrano fermarsi. Ci dovrà pur essere uno storno, ma non arriva mai.

Soprattutto AMD sta mettendo a segno da inizio anno una performance notevole. Gli analisti confermano la volatilità del titolo. Io per il momento lo tengo, evitando di concretizzare una perdita non trascurabile. Con soli 5 pezzi ti consiglierei invece di vendere, togliendomi del tutto da una situazione potenzialmente critica rivolgendomi a altri titoli. A maggior ragione se puoi compensare con altro titolo positivo
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Dipende... se il market mover (leggasi DT) ricomincia a dare di matto, non si prospetta una bella fine d'anno...
IMHO Donald sta seguendo un copione per la sua campagna elettorale. Sta cercando di tenere le redini del mercato per lateralizzare e fare crescere in momenti limitati . Dopo questa fase è inevitabile una recessione ciclica, sta quindi cercando di spostarla oltre la finestra elettorale.
Anche perchè questa recessione sará "bruttina" per varie ragioni che non sto a spiegare.

Oppure è veramente svalvolato, sembra che negli appuntamenti pubblici stia perdendo un po' di colpi e che si sia dovuto ricorrere ad accertamenti neurologici. In questo scenario difficile che possa affrontare una campagna con confronti diretti.
 

NoWay

It's time to play the game
IMHO Donald sta seguendo un copione per la sua campagna elettorale. Sta cercando di tenere le redini del mercato per lateralizzare e fare crescere in momenti limitati . Dopo questa fase è inevitabile una recessione ciclica, sta quindi cercando di spostarla oltre la finestra elettorale.
Anche perchè questa recessione sará "bruttina" per varie ragioni che non sto a spiegare.

Oppure è veramente svalvolato, sembra che negli appuntamenti pubblici stia perdendo un po' di colpi e che si sia dovuto ricorrere ad accertamenti neurologici. In questo scenario difficile che possa affrontare una campagna con confronti diretti.

Magari non ci arriva alla campagna elettorale... ;)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ho CH0488711810 su cui perdo il 40% ( 5 quote). Secondo voi conviene tenere o assorbire la perdita? Amd e tesla on sembrano fermarsi. Ci dovrà pur essere uno storno, ma non arriva mai.

Mi sto orientando su uno strumento simile, ma quello che possiedi tu ha delle soglie veramente basse, un bel dilemma, ma visto l esiguo numero di quote ti suggerirei di vendere. Probabilmente sarebbe stata da valutare una copertura per entrambi quando i valori non erano a questi livelli. Oggi a mio avviso, comprando una copertura ti esponi ancora di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto