Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
Enmontic, per cortesia potresti inviare la risposta al Servizio Clienti BInck? :bow:

Ho riportato la risposta ufficiale a Binck.
Speriamo vogliano venire incontro ai clienti danneggiati visto che il problema è evidentemente tra loro e la depositaria che però ovviamente non può essere contattata dal cliente finale che ha un contratto con Binck non con loro.
 

dino1976

Forumer attivo
AMD mostruosa... mi sa che ho fatto un errore clamoroso a comprare certificati reverse con questa :(:(:(
ho appena visto che ad aprile 2018 era sotto i 10$... più che quadruplicata in un anno e mezzo :brr:
 

Alexreferee11

Forumer storico
AMD mostruosa... mi sa che ho fatto un errore clamoroso a comprare certificati reverse con questa :(:(:(
ho appena visto che ad aprile 2018 era sotto i 10$... più che quadruplicata in un anno e mezzo :brr:
Classico esempio che dimostra una volta di più che l equilibrio è probabilmente la soluzione più congeniale e che limita quanto meno le perdite..
 

gianni76

Forumer storico
Macy's è ora a -11%. Titolo davvero bistrattato.
Trovato ora ulteriore indiscrezione sui possibili motivi. Forse c'è stato un data breach sul loro sito...

Macy's Inc. shares sank 10.5% in Tuesday trading after reports that the department store retailer experienced a data breach in October. According to a letter that went out to customers and was included in a ZDNet story, Macy's was alerted to a "suspicious connection" between its website and another site on Oct. 15. Macy's thinks an unauthorized computer code was entered on Oct. 7 that could capture customer information. Information that was potentially accessed includes customer name, address, and payment card number. Macy's says it has been in contact with federal law enforcement. Macy's could also be feeling a drag from Kohl's Corp. , which cut its guidance during the premarket hours. Macy's stock is down 54.5% over the last year while the S&P 500 index is up 15.8% for the period.
 

claudiodema

Nuovo forumer
Classico esempio che dimostra una volta di più che l equilibrio è probabilmente la soluzione più congeniale e che limita quanto meno le perdite..
Mi sa che chi ha costruito il prodotto aveva qualche info privilegiata sulla futura salita. In un mese e messo cresciuto del 40% senza motivi plausibili. Rapporto p/e di quasi 300 salite insensata. Se non arriva una caduta brusca è perché hanno un chip rivoluzionario altrimenti la salita è inspiegabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto