State lontani dalle uova (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
sono fortemente allergiche
a me avevano colpito i legamenti di una gamba...ma non si vedeva niente con la diagnostica
difficolta' a camminare e dolori notturni
tutto era iniziato 2 anni fa quando ho messo 3 galline nel giardino...quindi uova a portata di mano

eliminate, in giro di 2 settimane spariti tutti i dolori.....faccio una cotoletta per riprovare...di nuovo dolori

oggi ho conosciuto un tipo che a 58 anni camminava con 2 bastoni...analisi e controanalisi..nemmeno lui niente...finche' il medico non gli viene in mente di provare l'allergia..... eliminate le uova ...eliminati i bastoni
cazzo 4 anni e' andato avanti cosi'...e io 2 ....sta minchia di medici


quindi la prima prova da fare in sti casi e' VIA LE UOVA!!!!!
 

ROVIGO

Forumer storico
sono fortemente allergiche
a me avevano colpito i legamenti di una gamba...ma non si vedeva niente con la diagnostica
difficolta' a camminare e dolori notturni
tutto era iniziato 2 anni fa quando ho messo 3 galline nel giardino...quindi uova a portata di mano

eliminate, in giro di 2 settimane spariti tutti i dolori.....faccio una cotoletta per riprovare...di nuovo dolori

oggi ho conosciuto un tipo che a 58 anni camminava con 2 bastoni...analisi e controanalisi..nemmeno lui niente...finche' il medico non gli viene in mente di provare l'allergia..... eliminate le uova ...eliminati i bastoni
cazzo 4 anni e' andato avanti cosi'...e io 2 ....sta minchia di medici


quindi la prima prova da fare in sti casi e' VIA LE UOVA!!!!!
:stop: Le uova sono fortemente allergiche per chi E' allergico; UOVA: circa-quasi il 5% della popolazione adulta in Italia (dati 2018 Ministero Sanità)
Praticamente TUTTI gli alimenti, e NON solo alimenti, HANNO delle persone che ne è allergico.
 

marofib

Forumer storico
ok, pero' non lo devi dire a me...dillo ai medici che non ci arrivano
il sospetto su individui "giovani"...deve venire subito
 

ROVIGO

Forumer storico
Non è che i medici non ci arrivino, è che dovrebbe arrivarci PRIMA il pazziente; visto che "dovrebbe" capire che dolori o altro capita dopo aver mangiato/bevuto deteminati alimenti.
Il primo medico è il ......paziente!
 

marofib

Forumer storico
si vabbe'...le uova le ho sempre mangiate..ho solo aumentato un pochetto...forse questo ha rotto qualche rapporto e ho sensibilizzato il discorso
 

marofib

Forumer storico
tu sai no che ci sensibilizza? questo rende difficile scoprire cosa e' successo
una cosa che prima mangiavi normalmente ad un certo punto non lo e' +
se il medico non vede patologie deve sospettare immediatamente.. cristo
 

ROVIGO

Forumer storico
tu sai no che ci sensibilizza? questo rende difficile scoprire cosa e' successo
una cosa che prima mangiavi normalmente ad un certo punto non lo e' +
se il medico non vede patologie deve sospettare immediatamente.. cristo
Dovresti avere un medico-STREGONE ...con tutte le allergie/magagne possibili che con gli anni si AFFACCIANO.....e testare TUTTO lo scibile costa un patrimonio.
 

Users who are viewing this thread

Alto