Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
Apparte che ce l'ho da tempo, non vedo dove sarebbe 'sto gran guadagno: compri a 1058,1 e incassi ben 1060 (meno commissioni...per chi le paga). Un paio di operazioni come questa e vivi di rendita...:confused:
Ho scritto anche io la mail a Credit Suisse sul XS1520286367, senza ricevere alcuna risposta. Voi avete avuto più fortuna?

Anche la risposta di Binck di ieri é molto ponzio-pilatesca. Almeno dovrebbero liberare il margine in modo da poterci permettere di operare con quello.

perchè non li chiami?

Credit Suisse International (www.credit-suisse.com/derivatives). L'emittente del prodotto è Credit Suisse AG, che opera attraverso la sua filiale a Londra.
Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il numero +44 207 883 1900.
 

giancarlo22

Forumer storico
perchè non li chiami?

Credit Suisse International (www.credit-suisse.com/derivatives). L'emittente del prodotto è Credit Suisse AG, che opera attraverso la sua filiale a Londra.
Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il numero +44 207 883 1900.

Condivido che la risposta di BInck è insufficiente e l'ho scritto subito dopo che è apparsa.
Tra qualche giorno ritornerò alla carica telefonicamente, visto che non hanno risposto alla mia richiesta personale.
 

enmontic

Forumer storico
Credit Suisse, con precisione svizzera, mi ha appena risposto come sotto

Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento con data valuta 13 Novembre 2019 (data di pagamento come riportato nella documentazione legale). The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 13 Novembre 2019. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito.


Distinti saluti




KID Enquiries Team
CREDIT SUISSE INTERNATIONAL
Global Markets Solutions Group
One Cabot Square | London E14 4QJ | EMEA


[email protected] | www.credit-suisse.com
 

giancarlo22

Forumer storico
Credit Suisse, con precisione svizzera, mi ha appena risposto come sotto

Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento con data valuta 13 Novembre 2019 (data di pagamento come riportato nella documentazione legale). The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 13 Novembre 2019. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito.


Distinti saluti




KID Enquiries Team
CREDIT SUISSE INTERNATIONAL
Global Markets Solutions Group
One Cabot Square | London E14 4QJ | EMEA


[email protected] | www.credit-suisse.com


Si conferma ulteriormente che i problemi nascono da disguidi tra Banca Depositaria e Banca del Cliente finale.
Il problema del Cliente è che la Banca Finale da la colpa alla depositaria e ritiene di essere a posto, cosa di cui dubito fortemente...
probabilmente questo caso non è contemplato dai regolamenti ma sicuramente dovrebbe esserlo...
chissà che l'amico Leon non possa darci qualche dritta sul comportamento da tenere ???????
 

Fabrib

Forumer storico
The near-deal between the U.S. and China that fell apart six months ago is now being used as the benchmark to decide how much tariffs should be rolled back in the initial phase of a broader trade agreement, people familiar with the talks said - Bloomberg
 

Joe Silver

Forumer storico
Credit Suisse, con precisione svizzera, mi ha appena risposto come sotto

Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento con data valuta 13 Novembre 2019 (data di pagamento come riportato nella documentazione legale). The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 13 Novembre 2019. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito.


Distinti saluti




KID Enquiries Team
CREDIT SUISSE INTERNATIONAL
Global Markets Solutions Group
One Cabot Square | London E14 4QJ | EMEA


[email protected] | www.credit-suisse.com

Enmontic, per cortesia potresti inviare la risposta al Servizio Clienti BInck? :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto