Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANY1969

Forumer storico
Nel mentre, nessuno si chiede come mai se le vicende dell'Ilva sono a Taranto, come mai si muove la procura di Milano ? Non esistono altre procure ? E sopratutto nel meridione non ci sono giudici ?

Come mai le agenzie di rating non son state indagate da quella milanese ma da una piccola procura del sud ?

I milanesi stanno facendo di tutto per salvare questo Governo, come prima hanno fatto di tutto per buttare giù quello di prima. La cosa che mi dà fastidio però è che non ci sia un magistrato in meridione con un pò di amor proprio e che pretenda che i milanesi se ne stiano nel loro territorio.

Effettivamente me lo sono chiesta proprio ieri sera :mumble:

In ogni caso il PD ha cose ben più importanti ed urgenti a cui pensare :melo:


Il Pd chiede lo Ius soli e propone nuova agenda di governo, scontro con M5s
 

WingChun

守攻同期
Effettivamente me lo sono chiesta proprio ieri sera :mumble:

In ogni caso il PD ha cose ben più importanti ed urgenti a cui pensare :melo:


Il Pd chiede lo Ius soli e propone nuova agenda di governo, scontro con M5s

io da ex prof scappato disperato dal mondo della scuola posso dire che la chicca e' lo ius culturae.
ancora me la ricordo la prof di tedesco disperata perche' gli toccava far grammatica italiana prima che tedesca.
che quando mezza classe ti arriva alle superiori promossa per pieta' alle medie e non sa cosa sia un soggetto o un verbo e' arricchimento culturale.
in compenso nelle ore di italiano, facevano i disegni. alle superiori.
perche' anche li, cosa gli vuoi far fare poveretti.
certo non era un liceo, ma cosi' siamo messi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Effettivamente me lo sono chiesta proprio ieri sera :mumble:

In ogni caso il PD ha cose ben più importanti ed urgenti a cui pensare :melo:


Il Pd chiede lo Ius soli e propone nuova agenda di governo, scontro con M5s
Il PD è bersani, quello che ha detto bella mente in tv che quello che pensiamo noi e sopratutto vogliamo noi, non gli frega anzi. Nel caso di sopra egli ha detto che anche se gli italiani non vogliono, lui lo farà lo stesso. Ecco se la gente non capisce che è una ruota che gira, ora tocca a me, domani a te, la fine è certa. In democrazia non puoi fare quello che vuoi tu, ma devi fare quello che vuole la maggioranza che ti piaccia o no.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io da ex prof scappato disperato dal mondo della scuola posso dire che la chicca e' lo ius culturae.
ancora me la ricordo la prof di tedesco disperata perche' gli toccava far grammatica italiana prima che tedesca.
che quando mezza classe ti arriva alle superiori promossa per pieta' alle medie e non sa cosa sia un soggetto o un verbo e' arricchimento culturale.
in compenso nelle ore di italiano, facevano i disegni. alle superiori.
perche' anche li, cosa gli vuoi far fare poveretti.
certo non era un liceo, ma cosi' siamo messi.
Ma come, non lo sai, la tua lingua è l'inglese non l'italiano e poi saper parlare in italiano è da fascisti.
 

Welsberg

Forumer attivo
Effettivamente me lo sono chiesta proprio ieri sera :mumble:

In ogni caso il PD ha cose ben più importanti ed urgenti a cui pensare :melo:


Il Pd chiede lo Ius soli e propone nuova agenda di governo, scontro con M5s

Ma io dico possibile che in Italia siano tutti ma veramente tutti impazziti per non dire anzi gridare in faccia ai politici: MA PERCHE' DOBBIAMO USARE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER INSEGNARE L'ITALIANO AGLI IMMIGRATI INVECE DI SOSTENERE LE FAMIGLIE A FARE PIU' FIGLI IN ITALIA??
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Intanto tutta la caciare, il falso vittimismo dei 5s è venuto tutto fuori. L'ultima è la Trenta, quella che solo dopo essere stata trombata da maionese ha detto la verità, "ho fatto la guerra a Salvini" quindi di cosa volevamo noi non gli è mai fregato un cavolo.

Adesso, bellamente, dice che gli serve quella casa per non chiari incarichi PRIVATI.

Io mi convinco sempre più che o sono dei bravissimo attori fotti fotti, oppure quando arrivano in quelle stanza respirano un aria contaminata.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma io dico possibile che in Italia siano tutti ma veramente tutti impazziti per non dire anzi gridare in faccia ai politici: MA PERCHE' DOBBIAMO USARE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER INSEGNARE L'ITALIANO AGLI IMMIGRATI INVECE DI SOSTENERE LE FAMIGLIE A FARE PIU' FIGLI IN ITALIA??

Sei un fascista :D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
dog se sei un insisder raccontaci.
qua si sa solo delle sardine.


Buongiorno a tutti :)


Ma non è tanto una questione da "insider"...perchè io non sono tale, ma piuttosto, è sufficiente osservare il comportamento dei media locali, con il loro incessante martellamento mediatico pro-sx, in modo neanche troppo velato (non ne sono capaci a mio modo di vedere)...e con il continuo accostamento Lega/Salvini = Fascisti.

GIusto stamattina mentre facevo colazione, ho assistito ad una rassegna stampa a senso unico, con l'ovazione pro-sardine che sono scese in piazza non per manifestare contro la lega con lo slogan (Bologna non si Lega)...perchè da sempre la sx manifesta sempre e soltanto contro e mai pro qualcosa e/o una loro idea....ma stando ai luminari che tenevano la trasmissione, quella di Bologna è stata una manifestazione anti-fascista...ergo la Lega è fascista.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbere, ma qui in ER la paura dei piddini di perdere potere e scettro è talmente alta che ora stanno dando il "meglio" di cui sono capaci.
 
Ultima modifica:

WingChun

守攻同期
Ma io dico possibile che in Italia siano tutti ma veramente tutti impazziti per non dire anzi gridare in faccia ai politici: MA PERCHE' DOBBIAMO USARE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER INSEGNARE L'ITALIANO AGLI IMMIGRATI INVECE DI SOSTENERE LE FAMIGLIE A FARE PIU' FIGLI IN ITALIA??

basta confrontare il costo di un immigrato/clandestino al mese con le pensioni medie.
e che vivendo in comunita i costi fissi dovrebbero essere abbatuti

direi che non c'e' altro da dire.

la fornero' dette un taglio alle pensioni pero', dall'oggi al domani.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una volta, quando i mercati si comportavano così, era il segnale dell'arrivo della tempesta....una volta però !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto