i "buonisti" farlocchi (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
DITTATURA IN PROGRESS ( di Marco Santero)

CHI NON LA PENSA COME IL SISTEMA NEOLIBERISTA DEVE ESSERE PURGATO.

Odio online? Favorisca i documenti - Debora Billi

Un contributo forte e poco “politicamente corretto” lo fa Giulietto Chiesa che viene fatto passare per un catastrofista, ma a mio parere sarebbe meglio ascoltarlo con attenzione e poi riflettere su quello che dice.

Perché il livello di manipolazione cui siamo sottoposti dai media televisivi e dai giornaloni pezzolati dai potentati finanziari è VERAMENTE oltre ogni limite della decenza. (in particolare con la guerra in Siria e l’ISIS)

L’esempio di AVAZ è devastante, milioni di persone manipolate che addirittura finanziano un sistema di censura contro chi va critica il pensiero unico neoliberista, multi-culturalista, globalista, ecc.

L’esempio della Gruber con Salvini (trattato come una “pezza da piedi” con una strafottenza, una violenza comunicativa inaudita, con la consapevolezza di essere il referente di poteri ben superiori a Salvini) fa capire la potenza della comunicazione dei “padroni universali”.

Byoblu, Pandora tv, Scenari Economici e altre decine e anche centinaia di altre fonti alternative più o meno autorevoli danno informazioni censurate dai media “tradizionali”, ma si cerca di tacitarli e di rendere loro la vita più difficile possibile, con la complicità determinante dei padroni della rete (per ora) da youtube a Google, da Facebook a Twitter, ecc., che possono tacitare e quindi censurare in modo assolutamente arbitrario un sito, uno youtuber o un commentatore senza alcun diritto di replica o di contenzioso.

UNA DITTATURA MEDIATICA PERFETTA.

Il punto chiave è la presa di coscienza delle masse di questo meccanismo ( e in parte sta già avvenendo, più attaccano Salvini e Meloni più i loro partiti crescono nelle varie elezioni politiche o amministrative!) e la creazione di un sistema coordinato di informazione alternativa.

Ci si straccia le vesti (media e intellettuali a libro paga della finanza speculativa ) per presunti e non dimostrati finanziamenti russi ai sovranisti di mezzo mondo (comprese le ingerenze russe presunte nell’elezione di Trump rivelatasi una Fake News e subito si parte con un tentativo pietoso di impeacement che si rivelerà un boomerang micidiale). Ma per l’intera informazione occidentale risulta normale che vari multimiliardari influenzino con MILIARDI E MILIARDI DI EURO / DOLLARI le menti dei cittadini creando una realtà totalmente virtuale sia in campo economico (il neoliberismo è il paradiso in terra, è la terra della “libertà e delle opportunità”) che in campo geopolitico (es: Siria, Russia, Libia, Venezuela, Ucraina, ecc., ecc.) e che in particolare un “Mega Influencer” come Soros ammetta candidamente di usare decine di miliardi di dollari per “EDUCARE LE MASSE”.

Un esempio di come stanno manipolando interi paesi è la farsa sulla Brexit: sono 3 ANNI! che i cittadini inglesi si sono espressi con chiarezza, ma nel modo che le élites contrastavano in ogni modo e a reti unificate. Risultato? sono 3 anni che si cerca di spaventare gli inglesi e di invertire la loro decisione.

Orwell col suo 1984 era un dilettante.

Ma quello che questi criminali non hanno capito è che se impoverisci le masse sempre più ad un certo punto la Fame, l’istinto primordiale del cervello rettile spinge le masse a ribellarsi e anche se paghi l’intero sistema mediatico presente in tv, giornali e media vari, reprimi l’informazione indipendente in rete, mandi le forze dell’ordine a reprimere le masse che protestano (i Gilet Gialli sono l’esempio evidente con decine di morti, centinaia di feriti e mutilati in FRANCIA!! CHE FORMALMENTE SEMBREREBBE UNA DEMOCRAZIA CON LIBERO DIRITTO DI PROTESTA E ESPRESSIONE DEL PENSIERO, ma nessun media in Occidente ne parla come brutale repressione totalitarista di Macron). Ebbene quando le masse capiscono di essere state fregate e impoverite ci sarebbe un solo modo per riportare “ordine”: DEVI FARLE STARE MEGLIO CON POLITICHE SOCIALI COME QUELLE DI ORBAN IN UNGHERIA.

Ma andare in contro alle esigenze delle masse per queste psicotiche élites neoliberiste (in particolare quelle tedesche) E’ UN ERESIA. Le masse sono bestiame da sfruttare e macellare a piacimento!!

La soluzione storica che le élites hanno sempre usato quando perdono in controllo delle masse è SEMPRE stata una bella GUERRA per far ripartire l’economia ( con le spese belliche) e per far sfogare la rabbia delle masse verso le élites in un bel massacro con altre masse rabbiose verso le loro élites (spesso imparentate fra loro o parte della stessa famiglia es: nella 1 guerra mondiale i re di Inghilterra, Austria e Russia erano cugini e i banchieri centrali erano tutti Rothschild). Quindi le masse vengono fregate e macellate come bestiame da sempre.

Solo Conoscenza e informazione corretta e imparziale possono evitare nuove carneficine, perché stiamo ripercorrendo la strada insanguinata che portò nella prima metà del XX secolo a 2 guerre mondiali.
 

tontolina

Forumer storico
ecco cosa dice il "buonista" Melloni
Salvini e Ruini come Hitler e Von Papen la frase di Melloni docente universitario e giornalista Rai
 

tontolina

Forumer storico
upload_2019-11-6_18-32-24.png
.
 

Users who are viewing this thread

Alto