Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, un occhio sempre a DB, sotto i 6.4 si fa interessante e un occhio sempre al Vix che continua lentamente. Per il resto...vedete voi.

Pace e bene :)
 

andgui

Forumer storico
Un' azienda che perde miliardi a bocca di barile, beati loro che riescono ad investirne altrettanti... mah :mmmm:

Le ibride plug-in mi paiono una supercazzola, le full hybrid vanno bene se vai all' esselunga :D

Guido una ibrida non plug-in (comprata per sgravarmi dalle croste gli eco-ciucchi militanti piddini della giunta di sfigati che
"governa" la mia città) e la ritengo comunque un buon prodotto, dal punto di vista consumi ed emissioni.
Certo resta il fatto che monta una batteria che pare una lavatrice, che non mi sembra un problema da sottovalutare.

Una buona strada mi sembrerebbe quella di continuare a perfezionare questo tipo di ibrido, migliorando magari il rapporto fra
motore termico ed elettrico (da 70 - 30 magari invertirlo) e al contempo investendo su batterie sempre più contenute nelle
dimensioni e meglio riciclabili, almeno in parte.
Usando il motore termico per ricaricare si evita tutto il problema di dover pompare petrolio o usare lignite per produrre i fantastiliardi
di terawatt che altrimenti occorrerebbero e sarebbe già molto...:mumble:

Eppure c'è che ci crede.
Io che per lavoro ho avuto molto a che fare con batterie stazionarie di grandi potenze, non viaggerei tranquillo su un'auto con batterie a 300-400 V.

Schermata 2019-11-14 alle 18.19.09.jpg
 

Giulia.s

Nuovo forumer
In base alla mia... esperienza :D, direi che l' esperienza è utile a a gestire le posizioni in maniera ordinata
grazie ad una attenta pianificazione che cerchi di prefigurare le diverse ipotesi di scenario. Che in termini più prosaici potremmo
sintetizzare con un "aiuta più che altro a pararsi il c:censored:":-D

Per il resto, direi che se esiste una cosa che l' esperienza insegna è quella di cercare di non avvalersene troppo per diagnosticare
i mercati, per la banale ragione che le loro mutazioni sono più veloci del nostro cervello e quando abbiamo metabolizzato un
cambiamento di paradigma e lo abbiamo sistemato nel nostro bagaglio di... esperienza, è già vecchio e i mercati sono già oltre :D

Non pretendo ovviamente che quanto sopra sia valido per tutti, mi limito alla mia... esperienza:);)

Sicuramente l'esperienza sul mercato aiuta a limitare i danni, ma non credo che siano i mercati mutevoli a far sì che non usiamo l'esperienza...l'esperienza non può essere ciò che detta l'azione di chi opera sull' azionario, sarebbe un po' contro il rischio e l'incognita che ruotano attorno a questo tipo di mercato..quanti più fattori esogeni ci sono,quante più variabili, tanto più aumenta la prospettiva di guadagno..e se facciamo prevalere l'esperienza che ci fa vedere "troppe incognite" "troppa variabilità" per agire, forse questo mercato non fa più per noi, o forse non è mai stato per noi, o forse non accettiamo la "variabile" fallimento/perdita.
 

PILU

STATE SERENI
Bene signori.. Il mondo è cambiato per sempre... Come dice Dog.. La vecchia cara borsa non esiste più.. Nuovi paradigmi si devono affrontare.. Si diceva.. Chi non dice che non barano anche sui volumi?

Quando poi leggi certe cose capisci che molto probabilmente non si tratta di barare solo sui volumi.. Qui è tutto un mondo irreale che fa davvero sorridere nel vedere noi poveri illusi correre dietro a grafici e indicatori vari.. Purtroppo è un mondo che non esiste e forse non esisterà più..

Signori oggi il nostro destino dipende solo da pochi signori che si spera siano in grado alla fine di saper fare il loro lavoro.. Personalmente ci credo poco..

One Bank Finally Admits The Fed's "NOT QE" Is Indeed QE... And Could Lead To Financial Collapse

Fed Braces For Year-End Repo Turmoil: Announces $55 Billion In Term Repos Maturing In 2020 (To Start)

Forse sarebbe più saggio iniziare a capire cosa fare per limitare i danni che questi folli causeranno nella nostra vita..

Certo è proprio vero che la vita non smette mai di riservare sorprese.. Chi pensava mai di arrivare ad una situazione del genere?

Qualcuno dice che è il bello della vita..
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno e tanto per cambiare la banca centrale cinese inietta liquidità nel sistema bancario e interviene sul cambio..

W l'anarchia
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Uguale a noi, uguale.

Titolo: Usa: Kudlow, governo sta studiano taglio tasse per classe media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto