Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, le 5 fregature ormai sono incontenibili. Non mi venite a dire che son sempre stati così perchè è assolutamente falso a maggior ragione dopo averli visti negare tutto e fare il contrario di tutto. Io non mi capacito, ora veramente credo che in quelle stanze, al ristorante ci siano elementi che fanno andare fuori di testa la gente, non trovo altre spiegazioni logiche.

Sentire maionese dire "abbiamo la disoccupazione più bassa dal 77" è roba che ti fa stendere per terra. Come è stato possibile ? Come ?
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
e ora parlano di assicurazione sui depositi.......................scommettiamo che la sinistra italiana riesce a farci fottere anche qui ?

Pur con tutte le incompiutezze di cui siamo ben consci, comunque la soglia d'attenzione dell'elettore italiano riguardo questo tipo di dinamiche si è notevolmente innalzata rispetto qualche anno fa. La verità alla fine viene fuori. Magari non saranno i personaggi che conosciamo ora a perorare queste cause ma sono certo che la storia, in questo caso, non si ripeterà pedissequamente...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pur con tutte le incompiutezze di cui siamo ben consci, comunque la soglia d'attenzione dell'elettore italiano riguardo questo tipo di dinamiche si è notevolmente innalzata rispetto qualche anno fa. La verità alla fine viene fuori. Magari non saranno i personaggi che conosciamo ora a perorare queste cause ma sono certo che la storia, in questo caso, non si ripeterà pedissequamente...
Io ci spero poco.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il pinocchio sta preparando il ritorno e il 5S sta facendo di tutto perchè accada.

Qui ci troviamo come il caso delle elezione della krukka, i 5S hanno sempre negato e poi affermato. Con Mittal lo stesso, prima dicono che non è un problema di scudo e poi ora fanno di tutto per non rimetterlo. Questi sono proprio scemi, fanno le cose, danno la colpa agli altri e poi dopo ne fanno un vanto.
Ricordarsi di Conte al Senato che si vantava dell'elezione della krukka quando per settimane il 5S dava la colpa alla Lega.

Sono tutti impazziti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
come si vede, anche i ribassi confermano l'assenza di volumi. Dobbiamo accettare che gli indici son diventati come i titoli sottili e quindi occorre rimodulare tutto.
 

PILU

STATE SERENI
Oggi è un calo generale delle banche europee.. E cosa strana le nostre banchette perdono molto meno rispetto alle cugine europee...

Rimango convinto che a breve al centro del mercato ci sarà la pratica Generali-Mediobanca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto