Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI
Buongiorno.. Una cosa che mi frulla in testa da giorni.. Ora che UniCredit è uscita da Mediobanca..
Tra quanto tempo inizierà la guerra su Generali?

Una notizia che è passata forse inosservata.. Gli agenti generali sotto Anagina hanno deciso di aumentare la loro quota azionaria..
Penso che il piatto generali sia troppo importante per rimanere nell'ombra..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà, ho letto qualche cosa sui ciclicisti duri e puri e anche bravi, che non scivono sul forum ma che sono conosciuto dagli addetti al settore. Ritengono normale questa spinta, ritengono che ci sarà un correzione veloce ma, quello che più mi lascia perplesso, ritengono ancora possible il rialzo natalizio.

Questa cosa non mi vede per niente d'accordo anzi e non capisco come si possa anche solo pensarlo. Ho come l'impressione che la maggior parte si limiti a guardare i prezzi e niente altro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non capisco come si posso dimenticare come si stava e cosa si pensava anche solo un mese fa, primi di ottobre. E' veramente strano il comportamento umano.
 

WingChun

守攻同期
Mà, ho letto qualche cosa sui ciclicisti duri e puri e anche bravi, che non scivono sul forum ma che sono conosciuto dagli addetti al settore. Ritengono normale questa spinta, ritengono che ci sarà un correzione veloce ma, quello che più mi lascia perplesso, ritengono ancora possible il rialzo natalizio.

Questa cosa non mi vede per niente d'accordo anzi e non capisco come si possa anche solo pensarlo. Ho come l'impressione che la maggior parte si limiti a guardare i prezzi e niente altro.

se parliamo di fottimib io avrei i conti della serva che darebbero max a dicembre, di questo ciclo dei max.
ma non tradandolo son solo opinioni senza sentimento. :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sul nostro, oltre questi valori, non ho nulla fino ai massimi precedenti. Quindi fino ai 24.500 non tocco nulla.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Detto questo, 17.800 FIB. UCG che rimane piantata. DB sempre morta. Vola che non schiaccia ecc.. Vediamo fino a che punto i robottini si rincorrono, come sempre nell'ultimo anno.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Credo che ciuffo voglia tanto mandare a spigolare i cinesi ma non ha il coraggio di farlo ora. Assumersi l'onere di uno storno è veramente cosa grossa per lui. Tra l'altro devo dire che noto che in USA il dito sul grilletto l'hanno da tempo, stanno solo aspettando il pretesto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il nostro si è fatto 1.700 punti in 55 giorni e 1000 punti in 8 giorni. Neppure l'ipervenduto di agosto ha registrato tale forza e quello che non ha fatto prima, lo ha fatto dopo a 22.700 con già le variabili in ipercomprato spinto presente dal 17/10.

La stessa cosa era successa, ma al ribasso, in dicembre e poi dopo dal 26 marzo al rialzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto