Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
si 105,62 che poi è anche un punto di contatto del canale discendente. Non so se anticipare li l'ingresso.......ma voglio vedere la dinamica. Siamo sempre con il famoso coltello che cade. La prudenza richiederebbe segnali di inversione.
Buona serata anche a te
Dopo QUATTRO CANDELACCE ROSSE mi sono sentito di comprare ;anche se oggi avrei potuto fare un 50 tick di gain vendendo. La prossima resistenza "facile" in 2 step potrebbe essere 109,59.,mi sta bene anche in una seduta! :)
 

IsThe End

Forumer attivo
Dopo QUATTRO CANDELACCE ROSSE mi sono sentito di comprare ;anche se oggi avrei potuto fare un 50 tick di gain vendendo. La prossima resistenza "facile" in 2 step potrebbe essere 109,59.
io nel 2016 seguendo solo il numero di candelacce rosse ho anticipato l'ingresso sul 46 che passò in poche settimane da 117 a 100......:wall::wall::wall: E veniva da 130 di agosto.

Screenshot 2019-11-11 20.31.13.png
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Spero vivamente di sbagliarmi, ma temo che chi fosse rimasto impantanato nel magico percorso, finirà per scottarsi e non poco. La sequela di news negative che riguardano il nostro paese non accenna ad attenuarsi, i sondaggi usciti caldi questa sera danno il centrodestra sovranista nettamente vincente. Il prossimo 26 gennaio l'illustre cartografa Lucia Borgonzoni (alter ego di Matteo Salvini) che ha ridisegnato i confini della regione Emilia-Romagna
asd.gif
, risulterà con probabilità la nuova presidente sovranista, preludio della caduta dell'attuale governo pro-Europa grazie al quale i prezzi dei nostri tds si erano risollevati.

Lo spread a 10 anni con la Spagna (93 punti) nonostante l'esito incerto delle recenti elezioni, è lo specchio impietoso del nostro impaludamento dal quale non riusciamo ad uscire. Se aggiungiamo il fatto che sempre più paesi nell'eurozona, Francia compresa, rimangono critici verso la politica monetaria di nuovo espansiva imposta dal nostro ex presidente Draghi, i motivi per darsela a gambe per tempo ci sono tutti. Il grafico non lascia dubbi, una discesa libera da 150 Km all'ora... e rischio per rischio, è meglio il ritorno all'equity.
cool2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto