FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Bloomberg - Are you a robot?
Una spia del mercato obbligazionario che è rimasta verde per anni sta improvvisamente lampeggiando in rosso. La cattiva notizia per gli obbligazionisti è che l'ultima volta che ciò è accaduto, è stato accompagnato dal più grande sell-off dopo le conseguenze della crisi finanziaria globale.
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Se è uno zigzag allora li ha dati eccome i sell nel corso dell'anno solo che poi li ha ricalibrati, quindi o eri ironico nel tuo post o ci prendi per il c :D
Non prendo per il qubo a nessuno, per me conta...ho altro che non repaint e per me siamo in zona massimo. Sicuramente li ha dati e si vendono nel grafico dove potrebbero essere stati. Per me siamo in zona correzione.
 

DoppioZero

May the Force be with you
DoppioZero, per quel che vale in merito alla visione dei prossimi mesi sono anche io sulla stessa linea. Bella analisi (non perché simile, ma perché fatta bene :))
Grazie, troppo buono. :)

Ne approfitto per una precisazione: salvo notizie negative, mi aspetterei un andamento zig-zagante prima della discesa per la chiusura del T+2 ("mensile") in corso dal 3 (o 8) Ottobre.
Metto un grafico autoesplicativo.

Vedi l'allegato 535117

mib_nov_2019 b.jpg
 

uno e trino

Forumer storico
Bloomberg - Are you a robot?
Una spia del mercato obbligazionario che è rimasta verde per anni sta improvvisamente lampeggiando in rosso. La cattiva notizia per gli obbligazionisti è che l'ultima volta che ciò è accaduto, è stato accompagnato dal più grande sell-off dopo le conseguenze della crisi finanziaria globale.
Bund da shortare dopo il probabile rimbalzo dei prossimi giorni, se il rendimento arriverà allo 0,50/1% nei prossimi 1/3 anni sicuro che il future scenderà ben sotto i 160.
 

Waves83

Forumer attivo
Grazie, troppo buono. :)

Ne approfitto per una precisazione: salvo notizie negative, mi aspetterei un andamento zig-zagante prima della discesa per la chiusura del T+2 ("mensile") in corso dal 3 (o 8) Ottobre.
Metto un grafico autoesplicativo.

Vedi l'allegato 535117

Vedi l'allegato 535118
Per me ci sono 2 ipotesi....1) ritoccano il max a breve e partono a bomba al ribasso, partenza t+3 inverso...oppure 2) vista la debole discesa siamo in una lingua che consente l'inversione di trend dopo un futuro doppio max o similare...
 

Bip 74

Forumer attivo
Dow daily, l'harami bearish promette bene. Si potrebbe aspettare qualche giorno, ma come dice Sven....nessuno ci dice quando viene fatto il massimo (o il minimo). La mm200 (blu) vuole un ...bacio:ciapet: Indicatori che sembrano come fine agosto, inizio settembre...quello con l?rsi ha fatto lo stesso movimento...per me manca qualche giorno:)

Vedi l'allegato 535067
Ma quanto mi piace questo indicatore, lo ho voluto mettere da solo senza niente altro...Durante l'anno non ha mai dato segnale di vendita se non adesso, ha dato l'acquisto a dicembre 2018 e la vendita adesso. Meraviglioso.

Vedi l'allegato 535068
È quello postato da Iron, ( mi sembra si chiamasse Fibonacci scalper)??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chiarisco ancora una volta che l'indicatore zigzag non è un indicatore che ridipinge, la dicitura ricalibrati si adatta perfettamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto