Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

annamaria21

Forumer storico
Scusate l'ot.Ho visto che webank ha commissionitrading molto basse ma la piattaforma funziona bene e i servizi in generale?Anticipatamente ringrazio.b.w.
 

Baro

Umile contadino
Certo che si .Poi recupero Giuseppe alla stazione,bei ricordi,buona giornata. Ps: Per il mercato immobiliare di cui sono attivo con affitti miei da 15 anni per ora guardo opportunità all'estero dove si paga meno imposizione fiscale ed tasse aggiunte.;)
Il 27 novembre la vecchia banda si riunisce all'ITFORUM di Milano . Se vuoi venire ben volentieri ci si rivede. Ciao STE!!
 

Switchphysical

Forumer attivo
Buongiorno a :invasion:.
Promesso ad alcuni amici,senza emoticons,spero sia chiaro lo stesso.
Il nostro Paese ha la capacita' di attrarre tutti i momenti peggiori in brevi periodi,non si deve aver paura,c'e' la gara a informare i risparmiatori di quanti sono i motivi per passare le prossime notti insonni,si alimenta di nuovo l'incertezza,ansia,inquietudine nel prossimo futuro,tutti gli amici di Baroni Paolo sanno che non durera',nel frattempo i meno preparati e deboli vendono,non acquistano,stanno semplicemente a guardare,quelli gia' dentro si approvvigionano minuto per minuto delle peggiori notizie,cercano uno spiraglio di good news in attesa del peggio.
Lascio da parte gli amici tiralinee che sbagliano pochissimo,anche se dovesse succedere si scrive del ''cippino'',poca roba,e' un gioco,un passatempo,alternativa forse alla noia,sentirsi cmq sempre con il massimo impegno e studio gratificati dei ''piccoli trader'' a costo zero,senza dubbio meglio delle giornate ai giardinetti.
Baroni Paolo scrive dei veri risparmiatori,quelli che ai loro risparmi affidano la serenita' e il futuro delle loro famiglie.
Cercare una notizia positiva e' impossibile,siamo nella fase che io definisco ''sterminio dei deboli,trionfo dei pescecani'',algo Powell 1 e algo Lagarde 2.0 sono per voi entita' astratte,non riescono a riportare a disposizione di tutti i movimenti nella semplicita' di un percorso concordato da mesi.
La volatilita',gli affondi,vengono sempre utilizzati per acquistare il terzo debito piu' prezioso del mondo,in grado di garantire bilanci sempre al top ai :squalo:.
Le partite di giro di tutto il debito Italy nella disponibilita' tra algo Lagarde 2.0 e i pescecani servono a spingere l'equity,soprattutto con i nostri bancari oramai da mesi,in sintonia con la gestione di algo Powell 1,allineandosi nel tempo alle prossime performance del Dow Jones.
I prossimi scenari sono quelli delineati dal percorso di Baroni Paolo,rally equity e tds Italy,contestualmente all'azzeramento delle irrilevanti posizioni in carico ai protozoi rizopodi.
:vado:
Buongiorno e grazie per il post.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Gualtieri: no alla proposta tedesca sulla garanzia unica dei depositi.
upload_2019-11-9_12-51-33.png
IL Sole Plus 24 Ore di oggi, pag.1 e 8
upload_2019-11-9_12-51-57.png
Buon week-end
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto