Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer attivo
Verissimo CARLO......... pero' quando elogio chi prende gli scarichi voglio sottolineare una cosa............anche se io giornalaio 69 rimanessi sul book 72 ore al giorno e studiassi studiassi e ristudiassi non ne beccherei uno e quindi a certi UTENTI dobbiamo fargli i complimenti....... poi magari avranno anche piu' tempo conoscono la materia da piu' tempo etc etc e sono convinto anche che se TU avessi piu' tempo a disposizione qualche scarico lo prenderesti......... io NO.......

non capisco cosa c'è di così strabiliante nel prendere gli scarichi... basta puntare diversi certificati che ci interessano, mettersi poco poco sopra il denaro (macchinette permettendo) e con pazienza e un pizzico di fortuna qualche ordine viene servito... Mi perdo qualcosa?
 

NoWay

It's time to play the game
non capisco cosa c'è di così strabiliante nel prendere gli scarichi... basta puntare diversi certificati che ci interessano, mettersi poco poco sopra il denaro (macchinette permettendo) e con pazienza e un pizzico di fortuna qualche ordine viene servito... Mi perdo qualcosa?

Di strabiliante non c'è niente... bisogna solo controllare una vagonata di certificati, accorgersi in fretta quando il MM si assenta e, nella maggior parte delle volte, combattere sui books per essere il primo bid...
 

Alexreferee11

Forumer storico
non capisco cosa c'è di così strabiliante nel prendere gli scarichi... basta puntare diversi certificati che ci interessano, mettersi poco poco sopra il denaro (macchinette permettendo) e con pazienza e un pizzico di fortuna qualche ordine viene servito... Mi perdo qualcosa?
Forse che non tutti fanno questo di mestiere Dino..poi non penso che ti perdi altro se non un po di esperienza e timing nell impostare certe situazioni.
 

giornalaio69

Forumer storico
non capisco cosa c'è di così strabiliante nel prendere gli scarichi... basta puntare diversi certificati che ci interessano, mettersi poco poco sopra il denaro (macchinette permettendo) e con pazienza e un pizzico di fortuna qualche ordine viene servito... Mi perdo qualcosa?
SI'........ io in 2 anni non ne ho presi nemmeno uno avendo fatto esattamente come dici TU......... quindi o sono una SCHIAPPA assoluta e mi auguro di no oppure non e' automatico come dici TU........... La maggior parte di questo thread quando posta gli eseguiti vedo che colpisce la lettera....... alcuni che ho citato ieri invece quando postano gli eseguiti hanno preso lo scarico" vero".........
 

BRUNO66

Forumer storico
Di strabiliante non c'è niente... bisogna solo controllare una vagonata di certificati, accorgersi in fretta quando il MM si assenta e, nella maggior parte delle volte, combattere sui books per essere il primo bid...

E soprattutto dedicarsi tutto il giorno, non staccandosi mai dal monitor . . . .
 

giancarlo22

Forumer storico
Verissimo CARLO......... pero' quando elogio chi prende gli scarichi voglio sottolineare una cosa............anche se io giornalaio 69 rimanessi sul book 72 ore al giorno e studiassi studiassi e ristudiassi non ne beccherei uno e quindi a certi UTENTI dobbiamo fargli i complimenti....... poi magari avranno anche piu' tempo conoscono la materia da piu' tempo etc etc e sono convinto anche che se TU avessi piu' tempo a disposizione qualche scarico lo prenderesti......... io NO.......

Giusto per fare un po' di doverosa pubblicità al ns. 'consulente' Leon: abbonandosi a C&D si hanno una serie di servizi e indicazioni molto utili e tanto più a chi ha meno tempo per seguire direttamente minuto per minuto gli eventi quotidiani….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto