Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
BBuona sera sono nuovo ,mi sono registrato ora ,e provo inserendo questo XS1273320298 ..e chiedo parere

Il certificate di Citigroup con Isin XS1273320298 stacca una Maxicedola del 15% il 17 gennaio 2020 se nessuno dei tre titoli sottostanti (Unicredit Spa, Intesa San Paolo e Ubi Banca) perde più del 50%.
Effetto memoria per Maxicedola e cedole trimestrali. Barriera sul capitale al 65% valida solo a scadenza.
grazzie.

Benvenuto... :)
Da valutare dopo lo stacco del cedolone...
 

GP invest

market always wins
BBuona sera sono nuovo ,mi sono registrato ora ,e provo inserendo questo XS1273320298 ..e chiedo parere

Il certificate di Citigroup con Isin XS1273320298 stacca una Maxicedola del 15% il 17 gennaio 2020 se nessuno dei tre titoli sottostanti (Unicredit Spa, Intesa San Paolo e Ubi Banca) perde più del 50%.
Effetto memoria per Maxicedola e cedole trimestrali. Barriera sul capitale al 65% valida solo a scadenza.
grazzie.
Ciao EuroDan, per me barriera e trigger cedola sono piuttosto alte. Inoltre il certificato quota già oltre 5% sopra la pari
 

gianni76

Forumer storico
Che succede se nokia tocca la barriera in una delle date di osservazione?
La barriera down (60%) è discreta, quindi va analizzata solo alla scadenza per quanto riguarda la restituzione del capitale.
Il certificato ha cedole incondizionate fino a Dicembre 2019 e poi trigger cedola sempre al 60%, quindi la distribuzione cedole dipenderà dall'essere sopra il trigger. In ogni caso c'è l'effetto memoria, quindi se un mese sta sotto trigger e il mese dopo recupera, avrai due cedole al secondo mese. La struttura con autocall decrescente nel tempo è buona e i sottostanti sono correlati, quindi direi un buon investimento.
 

Ros_78

Forumer attivo
Buonasera, ho comprato una manciata di IT0006745670 a 1050 e che oggi quota 1065 ma non so se prima dello stacco salirà ancora (1080?...1100?...), converrebbe switchare su IT0006745662 che quota ancora sotto la pari? Che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto