clemm coemm (7 lettori)

Cobra9

Nuovo forumer
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
5 NOVEMBRE 2019

Vaccini: che scempio!
[...]

Nella politica del PVU c’è spazio solo per il vero giornalismo: quello che informa in senso etico, saggio e altruista, offrendo al fruitore della notizia un confronto e un contraddittorio di equo minutaggio o spazio!

Nel nostro programma Politico PVU, sono previsti incentivi e disincentivi anche per un comparto così strategico quale è quello del libero giornalismo (libero... ma non di offrire disoneste stupidate senza un significativo ed onesto contraddittorio)

Da quando è previsto il contraddittorio per opinioni diverse dalle sue?
 

Sissa

Forumer storico
Io proporrei Crozza al governo, da solo potrebbe impersonare oltre a quelli che già fa anche tutti questi personaggi sarlo, cirillo, panzironi, sacchetta, ferraresi e clemmini vari, così ne paghiamo uno e basta e almeno sappiamo che è un comico di professione
 

willyVM

Forumer storico
Io proporrei Crozza al governo, da solo potrebbe impersonare oltre a quelli che già fa anche tutti questi personaggi sarlo, cirillo, panzironi, sacchetta, ferraresi e clemmini vari, così ne paghiamo uno e basta e almeno sappiamo che è un comico di professione
Forse crozza riuscirebbe meglio anche in politica .
 

Lerus

Forumer storico
È proprio sbugiardando in questo modo i Soloni di certi “studiosi pro-vaccino” e di servizi giornalistici senza serio contradditorio, che riesco a “rimanere sereno” rispetto tanta amara realtà!
Non esiste diritto al contraddittorio quando questo vorrebbe dire mettere sullo stesso piano tesi scientifiche validate e teorie complottiste che non hanno fondamento scientifico ovvero non basate sul metodo scientifico.
Nell'ambito della ricerca scientifica esiste la revisione paritaria, la revisione sistematica, la meta analisi etc.. La scienza non è opinione.
 

Lerus

Forumer storico
Come .. "nessuno è riuscito a prenderlo in fallo"?


Il giornalista Adriano Panzironi andrà a processo per esercizio abusivo della professione medica. Il guru della dieta, che promette grazie al suo regime alimentare a base di proteine e integratori che vende assieme al fratello, di far vivere fino a 120 anni e di guarire da ogni malattia – dal cancro al diabete, dalle mestruazioni abbondanti al glaucoma – rischia ora fino a 3 anni di carcere. Imputato in aula al suo fianco, nel processo previsto a marzo, ci sarà anche il fratello Roberto.

L’articolo completo su Ilfattoquotidiano.it

Nota: Corre voce che il signor Panzironi voglia “arruolare” biologi perché rispondano telefonicamente a eventuali richieste. Ovviamente, ci auguriamo che si tratti di voci infondate, di fake news. Ma se così malauguratamente non fosse, il Consiglio dell’Ordine sarà costretto a valutare di intervenire, affinché i biologi non favoriscano l’esercizio abusivo della professione praticato dal giornalista Panzironi.

Panzironi, il guru della dieta andrà a processo per esercizio abusivo della professione medica - Ordine Nazionale dei Biologi


"Ma il clou del servizio delle Iene è stata l’intervista anonima a un suo ex stretto collaboratore, che ha scoperchiato nuove ombre sulla carriera di Panzironi: pillole vendute in nero dal 2014 al 2017 (per un totale di 12-13 milioni di euro l’anno), prescrizioni e consigli medici dati con grande leggerezza, al punto che “tra un po’ ci inizia a scappare il morto”. È quanto sostenuto in trasmissione da questa fonte anonima delle Iene, che parla ad Andrea Agresti anche del passato da immobiliarista di Panzironi, il quale – confermano diversi testimoni intervistati – prendeva all’asta alcuni immobili, senza mai pagarne il mutuo, li affittava poi soprattutto a immigrati e ne riscuoteva l’affitto, senza in realtà avere la proprietà dell’immobile in questione. Anzi, dicono gli intervistati, a volte li vendeva anche, questi appartamenti. Il tutto, pare, attraverso una società intestata a sua madre. Rincorso in stile “iene” da Agresti, Panzironi non risponde e sorride: d’altronde, lui ha il segreto per campare fino a 120 anni, nonostante tutto."

Adriano Panzironi: le Iene scoprono nuove ombre nella sua carriera | Dissapore
 

Sissa

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto