Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
stanno facendo un caos assurdo...chi ha ancora il certificato in portafoglio, chi non lo ha ma ha solo 1000 sul conto...chi ha 1000+60...chi non ha proprio nulla...l'unica cosa certa è che compete un rimborso totale di 1065 ...vediamo quanto ci mettono...
Per la cronaca con Fineco i certificate sono sempre dentro il Ptf (domattina "spariranno"), mentre in giornata pagato il coupon (60€) e il capitale (1.000€); mancante ancora la cedola di 5€ a certificate.
 

El Trinche

Forumer storico
Grazie era proprio questo il senso della domanda... cioè la conferma che la vendita di stasera avrebbe comunque come riferimento il pmc mediato con l'acquisto di oggi e che invece non venga fatto il "saldo" fra l'acquisto e la vendita di giornata.... Questo e scusami se mi permetto di insistere sei sicuro valga per tutti gli istituti bancari?
Grazie ancora per la sollecita risposta


credo proprio di si

Prezzo medio di carico azioni cos'è, come si calcola e perché è importante
 

valgri

Valter : Born in 1965
Grafico Sp Mib 1998 / 2003

In questo ultimo periodo si è saliti bene, certo che se mai si tornerà sui massimi del 2000 la strada da fare è ancora molta ...




mib[1].png
 

claudiodema

Nuovo forumer
in verità il regolamento dice che PRIMA si deve sentire la controparte che può dire sì, oppure no all'annullamento del trade

SOLO se dice NO allora parte una richiesta a eurotlx/borsaitaliana in cui quest'ultimi decidono (e se decidono a favore dello storno, chi ha fatto la richiesta da dei soldi ad eurotlx.. come è scritto chiaramente nei documenti)

Tale richiesta deve avvenire entro 1 ora dall'eseguito e solo per ordini caduti in un arco di 2minuti e che abbiano portato almeno a 2k euro di loss (massimo 5 contratti se nn ricordo male)

Quello che temo che succeda in molti casi è che l'intermediario dice direttamente SI annullate, senza sentire prima il cliente, il quale poi si trova lo storno
Quindi non ho estremi per protestare o ricorre re s consob/ACE? Non capisco quale sia l'errore. Se io sbaglio mica posso chiedere annullamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto